Lista delle reputazioni date: *Brando* | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: *Brando*

  1. 1
    Data: 20 Agosto 2021

    Antiniska2021

    [video=youtube_share;6Pi9FxunTsY] [MEDIA] Itte gherese?? :haha (Messaggio)

  2. 298.997
    Data: 12 Gennaio 2020

    viperino: Si, per l'elettrico c'è ancora da pensare...

    @*Brando* … ti dirò di più; in questa fase ho ovviamente approfondito alcuni temi riguardo l'ibrido, per scoprire che con il nuovo anno, ci saranno importanti novità a livello cittadino ( non solo... (Messaggio)

  3. 46.839
    Data: 19 Dicembre 2019

    Elicablu: Rep di sprone per la ricerca di ibride...viaggiano da paura !!!

    @*Brando* … ti dirò di più; in questa fase ho ovviamente approfondito alcuni temi riguardo l'ibrido, per scoprire che con il nuovo anno, ci saranno importanti novità a livello cittadino ( non solo... (Messaggio)

  4. 107.408
    Data: 25 Marzo 2019

    Michele G.: ;)

    :mrgreen::mrgreen: grande smanettone... Complimenti per il panzer! ;) (Messaggio)

  5. 31.543
    Data: 25 Marzo 2019

    Eolo: Ciao caro Brando

    :mrgreen::mrgreen: grande smanettone... Complimenti per il panzer! ;) (Messaggio)

  6. 14.713
    Data: 24 Marzo 2019

    Mara: Felicissima di leggerti Brando ...è difficile interagire in questo forum come donna se ci sono buzzurri maschilisti .Ti adoro

    Dopo un lungo periodo di assenza alternato ad accessi fugaci contrassegnati perlopiù da insopportabili scarse (in termini numerici) presenze ed un visibile letargo ed appiattimento... Oggi noto un... (Messaggio)

  7. 117.465
    Data: 23 Marzo 2019

    Gigi63: Ciao Brando

    Leggo solo ora, i migliori auguri ai nuovi mods e pure a quello "di ritorno" (Luca) :mrgreen:, buon lavoro ragazzi! :biggrin: (Messaggio)

  8. 41.378
    Data: 20 Dicembre 2018

    paul520

    Un solo termine, MANIPOLATRICE, a suo uso e consumo... scusa la franchezza ma sa che sei a sua disposizione e senza tanti preamboli fa di te ciò che più le piace e quando ne ha voglia. Sei il suo... (Messaggio)

  9. 67.583
    Data: 23 Novembre 2018

    Gigi63: Ciao caro Brando. Non ti nascondo che mi manca non poco la tua presenza. Un grande abbraccio.

    Comunque e' indicativo che in questa discussione partecipino sempre e solo le solite 5/10 persone. Non riesco ancora a capire se per tutti gli altri vada tutto bene, se invece sia tutto in stato... (Messaggio)

  10. 91.134
    Data: 23 Novembre 2018

    Infinity: Tiè ciao caro come stai?

    Ciao Brando!!! Quando passi per quest'ospedale, però, fermati a dare un salutino no??? Che noi qui che siamo anziani, una visita ci fa sempre bene ;) :lol::lol: Ciao Claudio! (Messaggio)

  11. 24.573
    Data: 16 Luglio 2018

    Calimero cattivo: ;)

    Diglielo a questi giovani impertinenti :D In realtà vedo giessisti seminare di brutto gli sportivi con una guida definibile decisamente sportiva. Bravo!! =D>=D> Capito Luca? :mrgreen::mrgreen:... (Messaggio)

  12. 50.082
    Data: 19 Maggio 2018

    Gigi63: Ciao caro Brando

    è possibile avere lo stesso grafico ma riguardante il numero di post? la mia ipotesi è un -50% seguito da un +5/10% :mrgreen: ricordiamoci che le visite portano $$$ ma se nessuno popola il forum... (Messaggio)

  13. 42.605
    Data: 18 Febbraio 2018

    Gigi63: Mito.......

    Festa? Che festa? Perchè non sono stato invitato?? (Messaggio)

  14. 67.685
    Data: 18 Febbraio 2018

    Infinity: :haha

    Festa? Che festa? Perchè non sono stato invitato?? (Messaggio)

  15. 41.900
    Data: 14 Febbraio 2018

    Gigi63: Un abbraccio

    Complimenti, davvero molto bella, superaccessoriata e colore superlativo! (Messaggio)

  16. 48.442
    Data: 30 Gennaio 2018

    MDJ: Un caro saluto. ;)

    Bravo Diego! :cool: (Messaggio)

  17. 67.808
    Data: 23 Gennaio 2018

    *Alfonso*: A te caro Brando. Un abbraccio

    Eh no cazzarola non ricominciamo eh !! Gia son piccoli così, Gia avete fatto una campagna discriminatoria nei confronti degli anziani che ci vedono poco. Gia ho dovuto cambiare gli occhiali. Gia... (Messaggio)

  18. 38.936
    Data: 20 Gennaio 2018

    Gigi63: Un grande abbraccio....

    Dai ragazzi, mi sembra scontato che Mariomonza sia una sorta di Pallo, un modo come un altro per cercare di ravvivare il forum, non si spiegherebbe (tra l'altro) come mai nonostante il doppio... (Messaggio)

  19. 47.135
    Data: 16 Gennaio 2018

    stedony

    Io con le rep c'ho rinunciato... "dai reputazione" è diverso da "Mi piace"? Prima c'erano i simboli, ora i numeri, la nuova piattaforma sembra studiata apposta per incasinare la... (Messaggio)

  20. 35.047
    Data: 23 Dicembre 2017

    Gigi63: Auguri caro Brando

    foto fatta con telefono P10 Plus [ATTACH] Davvero bella! (Messaggio)

  21. 57.938
    Data: 3 Dicembre 2017

    Infinity: Pijatene una >:>

    ....c'arisemo cò le rep?? :shocked!: >:>>:> (Messaggio)

  22. 32.607
    Data: 3 Dicembre 2017

    Gigi63: Un forte abbraccio!

    Una volta 'responsive' lo erano gli utenti... Quanti di loro, molto attivi allora, oggi sono spariti... (Messaggio)

  23. 396
    Data: 2 Dicembre 2017

    Mauretto: Ciao grande!

    Ciao a tutti ...dopo molto mi riaffaccio anche io :biggrin: :biggrin: Ciao Mauro!! (Messaggio)

  24. 17
    Data: 26 Novembre 2017

    antiniska: Ciao caro!

    ok, farò anche questa prova... (Messaggio)

  25. 17
    Data: 23 Novembre 2017

    MDJ: Un caro saluto. ;)

    [ATTACH] [ATTACH] sembra che tu non abbia disattivato proprio tutto... Veramente era disattivata, l'arcano motivo per cui risulta attiva lo disconosco... Comunque ora le notifiche mail non... (Messaggio)