Separate names with a comma.
Grazie. Si si fatto tutto quello che dicono, come sempre. La domanda non era per una questione di soldi, ma solo per come mi è stata posta dal...
Ciao, la mia mini one 5 anni a settembre e 47000km, ha effettuato la sostituzione del olio dei freni. Durante l'accettazione mi è stato detto che...
Ho avuto il Sensatec con F48 e si suda tantissimo, Performtex molto meglio !
Mini presa nuova nel settembre 2020, come seconda auto, 1.5 3 cilindri ad oggi circa 45000km. Silenzioso sia il motore che il cambio automatico....
Ciao, successo anche a me. Causa nuovo smartworking, prendo l'auto poco e faccio pochi km. Ho risolto con il carica batteria ctek ms5, lo vende...
AGM
Ciao, ho notato la stessa cosa. Ho il ctek ctx battery sense e ho stesso andamento. Sono un paio di volte che non mi effettua l'installazione...
18i città-GRA di Roma a seconda del traffico tra 11km/l e i 13km/l. Facendo meno di 6000km l'anno, va bene.
Buongiorno, una info: l'auto mi segna che la batteria è scarica e non può procedere all'installazione dell'upgrade e dice di guidare. Ultimamente...
Problema risolto in BMW, meno grave di quello che pensavo: ingrassato nodo piantone, cosi mi hanno detto. Costo zero.
Riavvia il sistema multimediale premendo il tasto volume per 30 secondi. Gli schermi si spengono e si riavviano.
Rieccomi con la mia Mini one, dopo 4 anni e 6 mesi sono presenti rumori durante le sterzate a basse velocità, sembra come se i gommini dei trapezi...
Ciao, presi per la mia mini da questo: QUI