Lista delle reputazioni date: Alex1875 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Lista delle reputazioni date: Alex1875

  1. 780.955
    Data: 19 Gennaio 2021

    stremax

    Io la Macan non l'ho mai guidata e quindi non giudico la differenza, ma le adattive BMW non sono pneumatiche su X3 (da X5 in su se non sbaglio...) E non servono ad assorbire meglio le asperità... (Messaggio)

  2. 5.389
    Data: 24 Dicembre 2020

    Dukefleed

    sfrutto questa discussione per fare gli auguri di BUON NATALE , nonostante tutto! in primis ai possessori della X3 G01 M-sport Xdrive 2.0i :mrgreen::cool: e poi a tutti gli altri X3_isti del... (Messaggio)

  3. 103.775
    Data: 10 Luglio 2020

    stremax

    Ahahahah... si vedi giusto, targa inglese perché lavoro qui da tre anni e rimarrò fino alla fine dell’estate 2021, poi rientrerò in Italia! Guida a sx perché ovviamente è l’auto che mi porterò... (Messaggio)

  4. 414.709
    Data: 8 Luglio 2020

    Gabo: dai che recuperi il tempo perso, auguri per tutto

    sono contento per l'arrivo una volta aspettai una Polo GTi per 11 mesi interminabili ](*,) È stata un Odissea, la settimana della consegna è arrivato il lockdown... neanche nei film dell’orrore ](*,) (Messaggio)

  5. 2.244.526
    Data: 13 Giugno 2020

    Fabietto27: Buona giornata

    Bella, complimenti! Moooolto simile alla mia! :o (Messaggio)

  6. 949.213
    Data: 12 Marzo 2020

    Gigi63

    Raga , causa momento particolarissimo nel mondo , ma sopratutto in Italia consegna sospesa a data da aggiornare ! Già... il mio incubo da giorni, ma assolutamente comprensibile! (Messaggio)

  7. 317.313
    Data: 5 Febbraio 2020

    Fabietto27: Vero!