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meglio rifare il motore ke avete,con pezzi modificati..quelli di rotazione potrebbero essere peggio del vostro!!
il problema è sempre il solito..una bobina è andata.....e forse anche l iniettore vicino..
ciao,la mia 318i in 7000 km l olio mi va dal MAX a meta indicatore..circa mezzo kg d olio..
ci puoi contare che eran migliori!
ma ad oggi il motore gira bene.......??nessun altro problema spero
2500 EURO SOLTANTO?vuol dire che avete comprato solo la testa nuda e avete montato alberi e valvole vecchie...un prezzaccio direi....kissà se...
ok :wink:
tranquillo...tanto le macchine migliori del mondo loro non le fanno :mrgreen:
non è con precamera ma anche il motore AUDI-WV 2.oTDI ha dato problemi alla testata.un ridotto spessore di un condotto di scarico,usurandosi nei...
queste sono le eccezioni che confermano la regola,casi sporadici sparti qua e là...
bon x te!io avevo una 19 16valvole del 1992....comprata nuova xkè lavoravo in renault e non potevo fare altrimenti..un cesso di macchina così non...
non tengono in che senso?che non sono affidabili?se i motori durassero 500k chilometri le fabbriche di auto sarebbero gia chiuse da un pezzo.
magari il rumoraccio lo può sempre aver avuto ma nel momento che ha ceduto lui dice di non aver sentito botti strani....bò,ogni episodio è un caso...
e tutto questo disastro sarebbe successo senza sentire un rumore di sbriciolio...strano èè..
alla fine degli anni 70,quando mio padre mi portava al bar la domenica,c era un tizio del mio paese che aveva una BMW 2002 turbo..la grinta ke...