Ragazzi buongiorno!!!!adesso vedo la macchina sia su bimmerwork che su mdecoder e mi dice che è stata prodotta il 26/09. Quanto ci sta adesso ad arrivare in concessionaria??? Grazie!
Prova ad accederci in modalità "incognito" del browser. Se non funziona ancora vuol dire che il tuo IP è stato messo in "blacklist" per le troppe richieste che probabilmente hai fatto in questi ultimi giorni! Per risolvere spegni il tuo router di casa e riaccendilo dopo un minuto... l'operatore ti dovrebbe dare un IP diverso e puoi tornare a divertirti!
Ok, Adesso il sito funziona e non ti blocca più. Immagino che hai provato ad inserire il VIN e non te lo ha trovato. Potrebbe essere normale, di solito questi sistemi non si aggiornano in "tempo reale" e hanno bisogno di qualche giorno per allinearsi. Riprova lunedì o martedì.
Siamo nella stessa barca. Ordinata una 116d Business Advantage a Dicembre 2021 e anche io ho subito diversi ritardi, ultima previsione di consegna Gennaio 2023 come la tua. Speriamo! P.S. Per caso l'hai ordinata tramite noleggio Arval/ALD? O direttamente in concessionaria?
E finalmente dopo quasi OTTO MESI la macchina è stata partorita adesso manca solo la distribuzione, l' esportazione, la spedizione, lo smistamento e la consegna al concessionario uuuhhhh pure l immatricolazione..... poi finalmente SARA' MIA !!!
Ritirata auto Venerdì, una bomba, un po di problemi ad usare tutte le funzioni...anche se sono ferrato in elettronica ma questa sembra un astronave, non riuscivo manco ad accendere la radio, cmq una bomba, davvero come guidabilità silenziosità e comfort.