BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - ConnectDrive "bug di sistema"? ma intanto spariscono i soldi dalla carta di credito!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT ConnectDrive "bug di sistema"? ma intanto spariscono i soldi dalla carta di credito!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Marco Rossaro, 29 Agosto 2019.

  1. Marco Rossaro

    Marco Rossaro Aspirante Pilota

    2
    1
    29 Agosto 2019
    Torino
    Reputazione:
    0
    BMW 525 XD Touring
    Marzo 2019, Acquisto la mia prima BMW (525 touring XD) e mi lascio tentare dalle applicazioni del ConnectDrive....
    Acquisto quelle che ritengo più utili tra cui il Remote Services, Aprile 2019, e mi viene correttamente addebitato sulla carta di credito, ma a Giugno mi arriva un ulteriore addebito di pari importo per lo stesso acquisto.
    Richieste spiegazioni mi viene banalizzato il tutto come un "bug di sistema" ... non male come come spiegazione!!!
    A casa mia se prelevo soldi dal conto di qualcuno senza essere stato autorizzato si chiama furto!!!
    Inizia cosi la saga delle telefonate e delle mail di richiesta di restituzione di quanto RUBATO ma ricevo solo richieste su richieste di documentazioni dalla carta di credito, agli estratti conto, poi a quelli più aggiornati ecc ecc... ma della restituzione nessuna traccia.
    Cara BMW ... non mi sembra che quello che fornisci lo regali o lo fai pagare poco, penso che si possano evitare questi squallidi tentativi di far soldi approfittando del fatto che magari per una cifra non grande gli utenti non se ne accorgano!!!
    Se fosse stato in buona fede, il servizio connect drive BMW, alla prima telefonata/mail con la segnalazione e la documentazione dell'addebito avrebbero immediatamente provveduto allo storno!!!
    Ad oggi comunque io ho dovuto giustificarmi con tutte le documentazioni possibili e immaginabili sul fatto che i soldi mi sono stati presi ma chi li ha rubati ha semplicemente glissato con un "mi spiace per il baco di sistema"..... e, torno a dire, ad oggi comunque non ho ancora visto la restituzione della refurtiva!!!.
    Il rigore tedesco.... mah... a dir poco ridicoli!!!
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.773
    3.336
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Marco Rossaro :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. Lazzarus

    Lazzarus Secondo Pilota

    517
    408
    17 Aprile 2019
    Leonessa d'Italia
    Reputazione:
    10.498.287
    BMW 520d F11 Futura
    Leggendo questo tuo post mi posso quasi consolare........
    Nel dettaglio, anch'io sono stato tentato dalla pseudo utilità del ConnectedDrive e da li è iniziata quella che ritengo una grandissima presa x il c.. o.!!
    A cominciare dal fatto che ho dovuto telefonare a BMW Italia per sapere per quale motivo non riuscivo ad associare la mia vettura al mio account, mi è stato chiesto di produrre tutta una serie di documenti tra i quali anche la patente (cosa gliene frega, potrei aver acquistato l'auto per mio figlio o per la moglie, mi sono speso meno per il porto d'armi.)
    Alla fine di questa telenovela mi è stato comunicato che la dotazione della mia F11 non è idonea per poter usufruire di tali servizi........... MA VAFF....., non potevano dirlo subito.??!!!!!!
    La serietà del marchio non lo metto in dubbio, quella di certe persone che (purtroppo) lavorano per esso SI.!!!!!!!
     
    A brrrr10 e Marco Rossaro piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina