BMW Serie 1 F20/F21 - Consiglio fendinebbia led con funzione di svolta. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Consiglio fendinebbia led con funzione di svolta.

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ALLECECI96, 21 Gennaio 2018.

  1. ALLECECI96

    ALLECECI96 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Gennaio 2018
    Sassuolo
    Reputazione:
    0
    118D M SPORT
    Ciao ragazzi! Sono un possessore di una bmw 118d msport del 2016. Avrei bisogno di un consiglio... Ho notato che sulla mia macchina che ho acquistato usata, non ho i fendinebbia led, ma la classica lampadina alogena... Quindi dato che vedere la luce bianca dei led sopra e quella gialla dei fendinebbia sotto mi dava fastidio, ho optato a farmi fare un preventivo da bmw. E già che c'ero, ho fatto mettere in preventivo la funzione di svolta. Ora avrei bisogno del vostro aiuto se possibile... Mi hanno chiesto 751 euro con mano d'opera, e dato che la cifra inizia ad essere importante avrei bisogno di un vostro parere se ne vale la pena. Poi se siete cosi gentili da illustrarmi il funzionamento preciso della funzione di svolta ve ne sarei grato dato che non sono mai riuscito a beccare il capo officina. Si accende il fendinebbia ogni volta che sterzo o qualcos'altro in particolare nel fanale? Grazie a tutti, spero mi rispondiate in tanti.
     
  2. TourniqueT

    TourniqueT Collaudatore

    420
    65
    24 Gennaio 2015
    Reputazione:
    587.524
    ex F20 --->F30
    sinceramente a volte mi scordo che ho i fendinebbia
     
    A ALLECECI96 piace questo elemento.
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.965
    8.083
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.708.226
    M2 F87
    Allora, se lo fai per avere pezzi OEM fai bene, ma sappi che puoi avere qualcosa di simile con mooooolti meno euro, tipo 70 di lampade a led (ma che se hai tempo su aliexpress trovi a 35). Poi la luce di svolta non è altro che il faretto che ti si accende quando sterzi, questa cosa puoi attivarla con una codifica, te la puoi far fare da qualcuno o acquistare app apposite (e piuttosto semplici) per fartelo da te, si chiamano Bimmercode oppure Carly for bmw le quali costano rispettivamente (acquistando adattatore e app) 50 e 100€ circa. Se vuoi vedere quali lampade a led ho montato clicca sul link nella mia firma e in prima pagina troverai i collegamenti alle mie modifiche compresa quella dei faretti. Ah, tra l'altro chi ha montato i faretti originali (che è lo stesso che mi ha consigliato queste lampade) li ha poi rismontati per rimettere appunto le lampade in quanto i primi sono più belli da vedere e scenografici ma hanno davvero poca potenza.
     
    A ALLECECI96 piace questo elemento.
  4. tupperello

    tupperello Secondo Pilota

    869
    416
    3 Novembre 2016
    Reputazione:
    2.826.501
    120d LCI Msport
    750€??? :shocked!: Mamma mia che ladri... [-(
     
    A ALLECECI96 piace questo elemento.
  5. ALLECECI96

    ALLECECI96 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Gennaio 2018
    Sassuolo
    Reputazione:
    0
    118D M SPORT
    Grazie mille per il suggerimento, sei stato esaustivo! Ora vado a vedere le tue modifiche
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  6. ALLECECI96

    ALLECECI96 Aspirante Pilota

    3
    1
    18 Gennaio 2018
    Sassuolo
    Reputazione:
    0
    118D M SPORT
    Ehhh abbastanza, infatti ci sono rimasto malissimo
     

Condividi questa Pagina