1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Nuovi Messaggi Profilo

1. Andre339ci
    Andre339ci FASTMECHANIC
    Ciao. Ti posso rubare un attimo di tempo?
  2. Ale e 93
    Ale e 93 Barry Champlain
    Ciao Barry ,mi piacerebbe avere il manuale ,potresti girarmelo grazie mille saluti Ale.
  3. wewwo
    wewwo Charly12
    Grazie mille Valerio un abbraccio
    1. A Charly12 piace questo elemento.
    2. Charly12
      Charly12
      Un abbraccio anche a te e in bocca al lupo per tutto.
      17 Novembre 2020 alle 18:51
  4. Charly12
    Charly12 Matteo77
    Buonasera Matteo, di niente, nella vita è sempre utile imparare qualcosa di nuovo, grazie a te per quello che scrivi e in bocca al lupo per tutto. Valerio.
    1. Matteo77
      Matteo77
      Ciao Valerio.. grazie a te per le belle parole :)
      17 Novembre 2020 alle 00:22
      A Charly12 piace questo elemento.
  5. BM320i
    BM320i
    Ci vuole molta pazienza con le nostre signorine
  6. Gualtiero48
    Gualtiero48
    Buonasera a tutti e grazie per partecipare e condividere informazioni e opinioni sulle vostre BMW
  7. ivogozzi
    ivogozzi
    Ciao,preventivo sulla mia 520d g30 per il secondo tagliando in concessionaria in provincia di modena e mi hanno sparato la bellezza di 980€.
  8. AlenM3
    AlenM3
    320d E46 - 320d E90 - 320d G20
  9. AlenM3
  10. AlenM3
  11. Giorgio Lupin
    Giorgio Lupin
    Sempre Al MASSIMOOO!!!
  12. nec videar
  13. olly c
  14. Vincenzobm
  15. e90max
    e90max Army1994
    Ciao, ho visto il tuo post sulla sostituzione delle lampade con i LED sulla F20. Io ho una F20 120d pre lci come la tua e volevo chiederti come hai fatto per sostituire le lampade delle frecce anteriori. Hai dovuto smontare qualcosa? Inoltre saresti così gentile da darmi il link di quali hai acquistate o se ne hai altre da consigliarmi. Grazie
  16. Giovagiova
    Giovagiova AR147
    Buongiorno, c'è un messaggio per te nel mio tread
    1. AR147
      AR147
      Ehm...dove?
      2 Novembre 2020
  17. Yousef97
    Yousef97 Moma
    ciao scusa avrei bisogno di un informazione dato che sei molto esperto riguardo i computer di bordo, io ho acquistato un bmw serie 1 e87 usato da un privato, ho il computer di bordo ma mi ha detto che è rotto, lui non sa il motivo fatto sta che ci ha messo un autoradio della marca Macrom mdl 6000.
    Il punto qual è, vorrei sapere se posso utilizzare il computer di bordo originale insieme a questa autoradio?
    1. wewwo
      wewwo
      Abbiamo notato che continui ad interagire sul forum e non ti sei ancora presentato come ti è stato già segnalato più volte, sei pregato di provvedere grazie
      1 Novembre 2020
  18. e90max
    e90max smercki
    Ciao smercki la mia F20 pre lci del 2012 ha i fanali posteriori con il led solo per la posizione. Vorrei renderle completamente a led. Visto che sei molto esperto hai dei suggerimenti?. Grazie
  19. RobyBS
    RobyBS german
    Grazie ! ... ;)
  20. Scuppiuni
    Scuppiuni chiccofi
    Ciao ti contatto perche vorrei sbloccare il video in movimento ed ho una F11 del 2014. mi puoi aiutare. Grazie