1. E' attivo il nuovo forum di BMWpassion! Tutte le password del precedente forum sono state resettate e devono essere reimpostate usando la procedura RECUPERO PASSWORD. Se avete problemi a recuperare la password ad esempio perchè avete cambiato mail o non vi arriva la mail di recupero contattateci cliccando su CONTATTACI in basso alla pagina o scrivendo a info@bmwpassion.com
    Se doveste riscontrare altri problemi siete pregati di segnalarli in BUG RISCONTRATI

Nuovi Messaggi Profilo

1. enricogilles
  2. Prescelto
    Prescelto
    Chi và piano..... arriva dopo!!
  3. Simo1971
    Simo1971 Beppe2AT
    Ciao, fatichi a fare 15 km/l?? Urbano città, o extraurbano?!
  4. Chiara Innocenti
  5. Mario macaluso
    Mario macaluso
    un saluto al mondo BMW
  6. Chiara Innocenti
    Chiara Innocenti
    in attesa consegna della mia BMW X2 .... stato ansioso :-)
  7. Gianluca Chiapparrone
  8. THE DEALER ~$~
    THE DEALER ~$~
    Mi prendo sempre male, quando vedo la stradale!
  9. Antonio87serie3
  10. VITO(68)
  11. etidr3k
  12. fototm
  13. Attila69
  14. calimero16
    calimero16 Gio72
    ciao gio72, sono Luca felice possessore di una bmw 320d touring serie e91 184cv del marzo 2012, ho bruciato la lampadina luce di posizione del faro ant. sinistro la famosa luce angel eyes....ti chiedo cortesemente se puoi....dirmi come fare per sostituire la relativa lampadina ? da dove si toglie ? direttamente dal vano motore penso ...come si fa ? quanto puo' costare ? grazie mille
  15. mike.
    mike. Giovanni530d
    Ciao io ho i fari del mio 320d restyling della dopo modificati se possono interessarti
  16. dandema
    dandema timmat
    Ciao, ho visto che hai montato dei fari con angel eyes aftermarket su una f20 che prima aveva i fari normali con lampade alogene. Vorrei fare la stessa cosa sulla mia. Com'è la resa luminosa per strada? Hai installato xenon o lampade alogene?
  17. Augustin
  18. Lord Silver 92
    Lord Silver 92
    La vita è come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo...
  19. Afterburner
    Afterburner
    Impavidum ferient ruinae
  20. lorenzo 61
    lorenzo 61 Afterburner
    Grazie!!
    1. A Afterburner piace questo elemento.