Nuovi Messaggi Profilo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. SIETE FREQUENTATORI DI TRACKDAYS? RISPONDETE A QUESTO QUESTIONARIO!
    Clicca Qui!

Nuovi Messaggi Profilo

1. Mirkor94
    Mirkor94 Maxstein
    Ciao, scusami sto istallando retrocamera su monitor android, f20 lci msport anno 2018,devo collegare positivo a filo retromarcia, e pwnso stia nel vano che si apre lato sinistro bagagliaio, dove si rrova anche chiave bulloni e viteria, e negativo a massa. Sai indicarmi dove collegarmi a massa? Vedevo che avevi fatto una guida ma avevo bisogno di qualche info... Grazie mille
  2. nivola
    nivola wewwo
    Figurati, Gian. Grazie a te. ;)
    1. A wewwo piace questo elemento.
  3. vittog21
    vittog21
    Finalmente!
  4. Federico13
    Federico13 BMWpassion
    Slave presidente…vorrei chiedergli se mi consiglia montare un filtro bmc a pannello sulla mia e87 116d. Premetto che è stata rimappata e solo ora (purtroppo) mi sono deciso a montarlo ma prima vorrei sapere se posso usarlo a secco senza oliarlo e se vale la pena adesso dopo che è stata già rimappata ho paura di avere cali o vuoti di potenza la ringrazio aspetto sue.
  5. bl4ckh3r0
    bl4ckh3r0 bmwmsport
    Ciao, ho un serio problema con la mia 218d, si accendono una serie di errori che non mi fanno raccapezzare. Tutto è iniziato dopo la sostituzione di una sonda lambda.
  6. cioccione
    cioccione
    Oscuramento
  7. nivola
    nivola Sam_Cooper
    In pratica su Instagram (ho capito dopo) vi è un tizio che fa delle creazioni grafiche sulla foto della tua vettura e le chiama Fake Hot Wheels in quanto sembrano proprio le macchinine di un tempo, ma sono, appunto, creazioni grafiche. Una sorta di mera foto, credo.

PS: ho visto dopo la scrittura di questo messaggio che avevi chiesto lumi direttamente ad Alessandro.
  8. wewwo
    wewwo Gigi63
    Grazie Gigi e buon weekend :)
    1. A Gigi63 piace questo elemento.
    2. Gigi63
      Gigi63
      Anche a te Gian
      18 Marzo 2023
  9. Name
    Name sfede
    Ciao sfede ho letto che hai avuto un difetto con il display,che non ti funzionava piu, percaso hai risolto?
  10. T.N.T
    T.N.T smercki
    Ciao Smercki, ho una z4e89, ho letto un po' sul forum e volevo chiederti se è possibile contattarti.
    Grazie.
  11. BlackPropeller
    BlackPropeller wewwo
    Buongiorno wewwo, qualche giorno fa avevo fatto una richiesta di cambio nick nell'apposita discussione dell'area assistenza tecnica... si può fare? ti ringrazio
    1. wewwo
      wewwo
      Ciao, la tua segnalazione di qualche giorno fa è già stata portata all'attenzione dello staff tecnico, ti chiedo di aver pazienza ;) un saluto
      14 Marzo 2023
      A BlackPropeller piace questo elemento.
    2. wewwo
      wewwo
      Nickname cambiato ciao :)
      18 Marzo 2023
      A BlackPropeller piace questo elemento.
    3. wewwo
      wewwo
      Ricordati ora di fare la tua presentazione nell'apposita sezione grazie
      19 Marzo 2023
  12. RikX5
    RikX5
    incoming...
  13. stefano73
    stefano73
    Fan BMW
    1. wewwo
      wewwo
      10 Marzo 2023
  14. rich20
    rich20 AR147
    Grazie Beppe per la rep!
  15. nivola
    nivola alekar
    Il terzo è subliminale!!! Ah Ah Ah..... ;)
    1. alekar
      alekar
      Ahahahah
      9 Marzo 2023
      A nivola piace questo elemento.
  16. soria29
    soria29
    Buon giorno mi presento sono dell isola d’Elba e possiedo un fantastica bmw 420 f33 Msport . Grazie a tutti
    1. wewwo
      wewwo
      3 Marzo 2023
  17. nivola
    nivola wewwo
    Ciao, Gian e grazie per la rep...a buon rendere, naturalmente ;)
    Buona serata! ;)
    2. wewwo
      wewwo
      Grazie a te per i link argomenti già discussi ;)
      1 Marzo 2023
      A nivola piace questo elemento.
  18. Enzo2023
    Enzo2023 BMWpassion
    Buongiorno ragazzi ho un problema con la hard top della Bmw 330 2010 ho provato ad aprirla sono venuti giu i vetri ma non si è aperta e i vetri non si alzano più, neanche il baule si apre potete aiutarmi gentilmente
  19. nivola
    nivola wewwo
    Ciao, Gian e grazie per la rep!! Tu ne puoi distribuire infinite a differenza mia!! Ah Ah Ah...a buon rendere, naturalmente. Buona serata e buon weekend! ;)
  20. Phr2008
    Phr2008
    ciao
    1. wewwo
      wewwo
      23 Febbraio 2023