mercoledì , 1 aprile 2020
Home » BMW M » Ecco la favolosa BMW M2 FUTURA 2000 – tra fulmini e saette

Ecco la favolosa BMW M2 FUTURA 2000 – tra fulmini e saette

BMW M e l’artista internazionale FUTURA 2000 hanno appena rilasciato il frutto della loro prima collaborazione. FUTURA 2000, noto per la sua maestria nell’uso del colore, delle forme concentriche e della composizioni cinetiche, creerà tre versioni esclusive e uniche della BMW M2 Competition.

FUTURA progetterà anche un’edizione limitata della BMW M2 Competition (disponibile anche al pubblico), che è prevista per giugno 2020.

Una delle BMW M2 FUTURA 2000 verniciate a mano ha esordito al secondo Frieze di Los Angeles, ospitato dai Paramount Pictures Studio di Hollywood.

La BMW M2 Competition è dinamica, estroversa e, in una certa misura, piacevolmente provocatoria. Ritengo sia un grande onore poter aggiungere un tocco così unico e speciale a questo veicolo”, afferma FUTURA 2000. Markus Flasch, CEO di BMW M GmbH, aggiunge:” Siamo molto orgogliosi di essere stati in grado di collaborare con un artista così noto come FUTURA 2000 per la realizzazione di questi tre pezzi unici della BMW M2 Competition.

Non vediamo l’ora di vedere come sarà la BMW M2 FUTURA 2000 nell’edizione destinata ai nostri clienti. Con il suo stile unico e ribelle, la creatività di FUTURA si adatta perfettamente a un’automobile giovane e selvaggia come la BMW M2 Competition.”

Il lavoro di FUTURA si concentrerà sia sull’esterno che sull’interno della BMW M2 Competition. All’interno sono presenti rivestimenti originali sul cruscotto e la console centrale di ogni veicolo vanta uno speciale design creato personalmente da FUTURA 2000. I sedili sportivi Dakota M in pelle bicolore in nero e bianco avorio presentano cuciture a contrasto di colore blu polare.

Inoltre, le personalizzazioni interne includono un volante M sportivo rivestito in Alcantara, la targhetta che simboleggia questa edizione limitata e la firma di FUTURA.

All’esterno, non c’è bisogno di farvi notare lo spettacolare lavoro svolto da FUTURA, che sembra aver incanalato dei fulmini direttamente all’interno della vettura. Questa edizione limitata monta come standard dei cerchi da 19 pollici color Jet Black.

Il prezzo in America sarà di $69.000 (non è ancora noto il listino prezzi europeo). Non male, considerando l’esclusività della vettura.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW i NEXT a idrogeno potrebbe arrivare presto

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW sta ultimando lo sviluppo della ...

BMW M8 – fino a 820 CV grazie a G-Power

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Non molto tempo fa, G-Power ha ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *