Home » BMW M » La BMW M5 F90 2018 in colore blu Snapper Rocks mentre drifta

La BMW M5 F90 2018 in colore blu Snapper Rocks mentre drifta

Settimana scorsa, BMW Sud Africa ha tenuto il suo lancio mediatico della nuova BMW M5 2018. La berlina business super sportiva è stata portata in pista da dei giornalisti ai quali è stato consentito di effettuare alcune manovre di drifting. I due colori scelti per il lancio mediatico sono stati il Marina Bay Blue e lo Snapper Rocks Blue, che probabilmente sono i colori più entusiasmanti della gamma M5 senza attingere al BMW Individual Program.

In Europa la gamma di colori disponibili è la seguente:

  • Bianco Alpinweiss III pastello
  • Blu Snapper Rocks metallizzato
  • Bluestone metallizzato
  • Grigio Donington metallizzato
  • Nero Saphirschwarz metallizzato
  • Blu Marina Bay metallizzato
  • Grigio scuro Singapore metallizzato

I clienti che desiderano emergere dalla folla sicuramente opteranno per il colore blu Snapper Rocks, cangiante sotto la luce del sole.

Quando arriverà su molti mercati mondiali questa primavera, la BMW M5 2018 F90 avrà sotto il cofano il nuovissimo motore BMW 4400cc twin-turbo V8 da 600 cavalli e 750 Nm di coppia. Tutta questa furia è trasmessa tramite un cambio automatico ZF a otto rapporti appositamente studiato per questa M5.

Quando è attiva (ovvero nella modalità standard) la trazione integrale, questa nuova BMW M5 percorre lo 0-100 in 3,2 secondi, diventando di diritto la BMW dall’accelerazione più violenta di sempre (anche più della M4 GTS). La velocità massima sarà limitata elettronicamente a 250 km orari, che possono diventare 300 acquistando il pacchetto M Driver.

La BMW M5 2018 F90 in Europa ha un prezzo di listino di €122.000 tasse escluse, che però può potenzialmente crescere di diverse decine di migliaia di euro grazie agli optional e a vari pacchetti.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *