Home » BMW NEWS » Anteprima: un grande traguardo e un nuovo futuro per la BMW X4

Anteprima: un grande traguardo e un nuovo futuro per la BMW X4

Oggi a Monaco viene celebrato un’importante traguardo. E’ stata prodotta oggi la 200.000esima BMW X4 all’impianto di Spartanburg, un’auto estroversa nel design e divertente nel carattere, oltre ad essere una delle poche SAC (Sport Activity Coupè) del segmento premium. Nel tempo quest’auto è riuscita a costruirsi un vero e proprio gruppo di fan e ne è la conferma la BMW X4 colore Alpine White che verrà consegnata domani a un cliente asiatico.

Questo traguardo non celebra solo la 200.000esima BMW X4 prodotta, ma anche l’inizio della fine per questa generazione di X4 nell’attesa della conclusione totale della produzione che si terrà a fine marzo. La futura BMW X4 G02 di cui potete vedere il video-lancio sarà sempre assemblata all’impianto di Spartanburg (South Carolina), la casa della serie X, dato che in questo impianto vengono prodotte anche le BMW X3, X5, X6 e X7.

La BMW X4 condivide con questi modelli non solo il luogo di produzione ma anche dei concept innovativi. Grazie a questo modello, BMW è riuscita a ideare un nuovo tipo di veicolo, tanto da ispirare altri produttori a creare delle versioni corrispondenti della Sport Activity Coupè premium media di gamma.

Grazie alla sua grande popolarità, la prima BMW X4 ha contribuito in modo significativo al successo di mercato dei modelli BMW X. Combinando le sue ottime qualità in tutti i campi alla sua eleganza sportiva che ricorda una BMW coupè, questa X4 è riuscita ad attirare clienti da gusti differenti rispetto al solito verso la serie BMW X.

About BMWPassion

Vedi anche

Non solo Serie 5: anche Serie 1, 2 e X1, X5, X6, X7 e i3 hanno delle novità

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La serie di estesi aggiornamenti di ...

BMW Serie 5 Restyling – la prima della classe si rinnova

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 5 Restyling entra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *