mercoledì , 12 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » CES Innovation Awards: premio alla modalità Adaptive di BMW Serie 7

CES Innovation Awards: premio alla modalità Adaptive di BMW Serie 7

bmw serie 7 g11 CES Innovation Awards

CES Innovation Awards 2016, la modalità ADAPTIVE di controllo del reparto sospensioni della nuova BMW Serie 7 le fa vincere il premio “Vehicle Intelligence”.

CES Innovation Awards 2016: il sistema BMW ConnectedDrive ottieni alti punteggi in una delle competizioni più prestigiose al mondo di tendenza tecnologica. La modalità ADAPTIVE, che sta facendo il suo debutto nella nuova BMW Serie 7, ha preso il massimo dei voti nella categoria “Vehicle Intelligence” in occasione del CES Innovation Awards 2016. I premi sono presentati ogni anno in riconoscimento per innovazioni pionieristiche nel settore dei prodotti tecnologici di consumo .
Sulla scia dello scorso anno per la applicazione Remote di BMW i, questo rinnovato successo sottolinea ancora una volta il livello avanzato di sviluppo del sistema BMW ConnectedDrive in questo settore.

I CES Innovation Awards sono direttamente associati con il Consumer Electronics Show (CES), una delle più importanti fiere al mondo nel suo genere che si svolge a Las Vegas dal 6 al 9 gennaio 2016. Nell’ambito del periodo che precede la spettacolo, gli ambiti CES Innovation Awards sono stati presentati il ​​10 novembre 2015 a New York, quest’anno, con un totale di 27 categorie differenti. Le opere presentate al concorso sono valutate da giurie composte da designer indipendenti, ingegneri e membri della stampa specializzata.

Modalità ADAPTIVE: ideale per qualsiasi stile di guida e qualsiasi percorso
Nella categoria “Vehicle Intelligence” che comprende tecnologie e sistemi progettati per rendere la guida sulle nostre strade più facile, più sicuro e più conveniente, BMW porta a casa un ambito premio. Al CES Innovation Awards 2016, i giudici hanno selezionato come vincitore la modalità ADAPTIVE che ha debuttato in prima mondiale sulla nuova BMW Serie 7. Questa impostazione nuova di zecca è stata incorporato nel pannello di controllo del sistema Driving Experience standard ed offre un set-up del veicolo in maniera adattiva, che rende chiaramente degli aggiustamenti notevoli per soddisfare lo stile di guida adattandolo alle caratteristiche stradali. Il sistema capata una serie di fattori e di parametri differenti per questo scopo. A seconda di come il guidatore accelera, freni o sterza, per esempio, o se la leva selettrice si trova alla posizione D o S, se è attivo il sistema di controllo attivo del telaio o se è posizionato su una modalità di guida specifica, il sistema provvede ad adattare tutto in funzione di questi parametri. Se il veicolo è dotato del sistema di navigazione Professional, la modalità ADAPTIVE analizza inoltre i dati delle mappe in modo da selezionare in maniera adeguata lo strumento di set-up, ad esempio quando si cambia da guida in città per l’autostrada, oppure al momento di affrontare le strade tortuose o quando si arriva in prossimità di un incrocio. L’auto con suo radar incorporato seleziona anche la configurazione ottimale per situazioni come un sorpasso o avvicinarsi ad un veicolo che precede. Questo successo in occasione del CES Innovation Awards 2016 è un’ulteriore prova che il sistema BMW ConnectedDrive è apri pista quando si tratta di connettività tra conducente, veicolo e il mondo esterno.

Cartella Stampa Completa BMW Adaptive Drive CES Innovation Awards 2016

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

BMW Serie 3 e BMW Serie 4 saranno più diverse in futuro

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’attuale generazione della BMW Serie 4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *