lunedì , 17 dicembre 2018
Home » Motorsport » Branden Grace: “Un sogno un grande Slam BMW”

Branden Grace: “Un sogno un grande Slam BMW”

BMW Branden Grace Ambassador Golfsport
BMW Branden Grace Ambassador Golfsport

Branden Grace, dopo la sua migliore stagione nei ranghi professionali fino ad oggi, arriva il giusto inizio per l’anno 2016: la nomina ad Ambassador BMW Golfsport.

Branden Grace, il 27enne sudafricano è arrivato terzo all’European Tour Race to Dubai nel 2015 ed era ancora in lizza per vincere il titolo definitivo mentre prendeva parte all’evento finale della stagione a Dubai nel mese di novembre. Alla fine gli onori sono andati a Rory McIlroy, dell’Irlanda del Nord, ma non prima che Grace avesse dato una dimostrazione del suo rinomato spirito combattivo finendo terzo al DP World Tour Championship. E’ stato un anno in cui Grace ha raggiunto la maggiore età nei principali campionati, finendo quarto agli US Open Legacy a Chambers Bay – dove è stato in lizza fino alle ultime biche finali – e terzo all’ US PGA Championship a Whistling Straits. Per Grace, l’anno 2016 del golf inizia con il BMW South African Open Championship (Johannesburg, 7-10 gennaio).

Nel suo 105-simo anno, il secondo campionato più antico del mondo si svolgerà sotto l’illustre bandiera BMW per la prima volta, come bene ci si sente ad essere associato alla società BMW come BMW Ambassadors Golfsport?

Branden Grace: “E’ fantastico. Ho voluto essere parte del team BMW da molto tempo e sono davvero entusiasta che sono ora a bordo “.

Avete sempre desiderato una vettura BMW?

Branden Grace: “BMW è sempre stata una delle mie auto preferite. In effetti la prima macchina che mi son comprato era una BMW. E’ stato un BMW 320i coupé. E’ stata una magnifica auto. Avevo appena completato un tour e siccome era stato un buon primo anno è stato un regalo per me. Sono sempre stato un grande fan di BMW. 

Sei un uomo da ‘macchina veloce’ o preferisce le berline più grandi?

Branden Grace:” Mi piacciono le vetture sportive veloci. Io non sono veramente un uomo da berlina, anche se mi piacciono le vetture molto le grandi come la BMW X6 e BMW X5. Ti danno un’unità di lusso e ci si sente molto sicuro all’interno di esse. Devo ammettere, però, che mi sono un po’ drogato di velocità. Mi ha messo in una BMW M3 e sono curioso di vedere quanto velocemente posso andare.”

Cartella Stampa Completa BMW Brand Ambassador Golfsport

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il concessionario BMW con sede in ...

Potrebbe arrivare una BMW M4 GTS ancora più estrema

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M4 GTS è il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *