Home » BMW M » BMW X3M F97 avvistata in South Carolina

BMW X3M F97 avvistata in South Carolina

La prossima BMW X3M F97 è stata avvistata in South Carolina in colore Donington Grey. Questa sarà la prima volta che sarà presente sul mercato una BMW X3M e gli appassionati del brand saranno sicuramente entusiasti di vederla diventare realtà dopo tutti questi anni. La BMW X3M sarà la ritardataria della concorrenza, dato che le rivali Audi e Mercedes-Benz hanno già pubblicato i loro SUV performance Audi SQ5 e Mercedes-Benz GLC63 AMG.

Il prototipo monta i classici elementi di design M, con parafanghi più importanti, un centro di gravità più basso e le marmitte di scarico sdoppiate da entrambi i lati. Il frontale è dominato dalle larghe prese d’aria tipiche delle auto M, oltre che da un nuovo paraurti appositamente disegnato per ispirare più sportività e confidenza in strada.

Una linea caratteristica percorre l’auto dal parafanghi frontale passando dalle portiere posteriori per concludersi poi sui fari posteriori – che finalmente sono full LED -.

Sotto il cofano, la nuova BMW X3M monterà un motore rivisitato basato sul motore S55 3000cc a sei cilindri montato sulle M3 e M4, che per l’occasione sarà nominato S58 e raggiungerà 470 – 475 cavalli di potenza. Questo nuovo motore farà il suo debutto sulle BMW X3M e X4M, per poi essere montato sulle future M3 e M4.
BMW dovrebbe far debuttare questa X3M nel 2019.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW iX3 – il debutto si avvicina

Con lo slogan “Keep an ‘i’ on it”, la divisione BMW i ha deciso di ...

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *