BMW X1 Urban Zipline registra il tutto esaurito. Un panorama ricco di eventi e di adrenalina.
BMW X1: l’adrenalina tipica degli sport estremi d’alta quota arriva in città, dove è stata ricostruita una situazione nella quale è necessario tirare fuori quella vena di pazzia che porta a superare i propri limiti, specialità di un atleta come Kristian Ghedina, ospite speciale di una delle prime giornate;
5 minuti di adrenalina pura, in centro a Milano
Durante i sette giorni di evento, dal 7 al 13 dicembre, in zona Porta Nuova a Milano circa 2.300 persone hanno provato il brivido della Zipline.
L’attività si è svolta dal 7 al 13 dicembre nel Campo di Porta Nuova, adiacente a Piazza Gae Aulenti, coinvolgendo 150 persone di Staff tra progettisti, ingegneri, operai, hostess e personale ZipLine che hanno garantito di svolgere i 2.300 lanci in tutta sicurezza.
“E’ stato incredibile ritrovare l’emozione della montagna – ha dichiarato Kristian Ghedina, tra i primi a lanciarsi – tra i nuovi grattaceli di Milano”.
La struttura utilizzata era composta di due torri metalliche alte circa cinque piani di un palazzo che hanno permesso di lanciarsi da 13 metri d’altezza appesi a due cavi lunghi 150 metri che si incrociavano a formare la X di xDrive.
L’evento ha avuto come technical partner Canon Italia che si è occupata della realizzazione di foto e video dell’evento.
BMW X1 è stata ammirata, nel corso dei due giorni dell’Open Week End dedicato alla nuova BMW X1 da più di 26.000 visitatori che hanno dimostrato particolare attenzione alle offerte della gamma BMW, che si presenta come una delle novità più fresche sul mercato, ed alla possibilità di effettuare i test drive dei nuovi modelli: si sono effettuati 4.250 test drive!
La nuova BMW X1
La seconda generazione della BMW X1, modello venduto su scala mondiale in oltre 730.000 esemplari, si presenta con il tipico design esterno dei modelli BMW della Serie X. L’abitacolo della nuova BMW X1 offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio, in un moderno ambiente, ricco di pratiche funzionalità. Grazie ai motori modulari a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad alta efficienza ed all’assetto di nuova concezione, è garantito un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti.