mercoledì , 14 novembre 2018
Home » BMW X7 » BMW Spartanburg: nuova linea delle carrozzeria

BMW Spartanburg: nuova linea delle carrozzeria

bmw spartanburg

BMW Spartanburg: l’impianto americano si amplierà con la costruzione di un nuovo reparto carrozzeria che lo renderà il più grande del mondo per BMW.

BMW Spartanburg: l’impianto della Carolina del Sud si amplierà con la costruzione di un nuovo negozio di carrozzeria. L’impianto di 49 mila metri quadrati che conterrà alcune delle tecnologie più avanzate nel settore automobilistico, tra cui più di 650 robot.
Il portavoce di BMW Manufacturing Co. Sky Foster ha detto che il nuovo reparto carrozzeria è parte del progetto di espansione da $ 1’000’000’000 annunciato da BMW per aumentare la produzione dell’impianto, e per avviare la produzione della BMW X7 e creare così altri 800 posti di lavoro.

BMW prevede un volume di vendita di circa 50.000 BMW X7 in un anno e saranno costruiti nello stabilimento BMW Spartanburg, Carolina del Sud, a fianco dei BMW X5 e BMW X6. Inoltre BMW prevede di concentrarsi sulla vendita della BMW X7 negli Stati Uniti, Cina, Russia e Medio Oriente.

Il portavoce ha detto che BMW costruirà un nastro trasportatore da 360 metri che trasferirà i corpi saldati dal reparto carrozzeria all’edificio principale per la finitura, verniciatura e montaggio.
L’edilizia ed i macchinari utensili saranno completati nel 2017.

L’azienda inoltre costruire un parcheggio per visitatori con più di 120 posti in tutto il Zentrum. Il progetto dovrebbe essere completato nel mese di ottobre, ha detto.

Foster ha affermato che quando il nuovo lotto sarà completato, il lotto attuale verrà utilizzato per il parcheggio aggiuntivo.

“Dal momento che stiamo aggiungendo 800 nuovi posti di lavoro entro il 2016, abbiamo bisogno di ulteriori posti auto,” ha detto.

L’investimento da $ 1B aumenterà la capacità del 50 per cento a 450.000 vetture l’anno e l’aumentare della forza lavoro della pianta a quasi 9.000 partner, il che la rende la più grande fabbrica di BMW nel mondo. Vanta più di 46mila metri quadrati di spazio riservato alla produzione in un campus di 4’653’885 metri quadrati, così come il suo Energy Center, on-site Family Health Center ed il centro di sicurezza h24 e relativo reparto antincendio.
BMW ha investito quasi 7 miliardi di $ sull’impianto fino ad oggi.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW potrebbe dismettere i motori diesel ad alte prestazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una volta preso il via lo ...

SPY – BMW X7, interni senza camuffamento

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Siamo sul punto di vedere la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *