Home » BMW NEWS » BMW Serie 5 – arrivano le griglie illuminate!

BMW Serie 5 – arrivano le griglie illuminate!

Ecco le griglie illuminate per la BMW Serie 5!

Qualche tempo fa, quando fu annunciata per la prima volta la nuova BMW X6, BMW rivelò che le griglie dei reni sarebbero state per la prima volta nella storia.. retroilluminate! Ovviamente, ciò ha incontrato le reazioni contrastanti di fan e clienti; ad alcuni l’idea di un elemento così vistoso è piaciuta molto, mente altri contestano un look fin troppo sgargiante. A quanto pare, i bavaresi hanno apprezzato l’esperimento, tanto da aver deciso di volere aggiungere le griglie illuminate come optional per la BMW Serie 5.

Secondo una concessionaria BMW nel New Hampshire, la BMW Serie 5 otterrà come optional la così detta: “BMW Iconic Glow Kidney Grilles”.

Se ciò dovesse essere confermato, ma la fonte sembra parecchio affidabile, dobbiamo ammettere che si tratta di un nome un po’ troppo esagerato e.. tamarro. Tuttavia, pensiamo che sarà un optional che verrà venduto parecchio. Mercedes-Benz offre da anni la stella a tre punte illuminata e in America se ne vedono davvero parecchie.

Per tutti i clienti della BMW Serie 5 che desiderano questo optional, il prezzo dovrebbe essere di circa €700, mentre se volete l’optional “Iconic Glow Button” dovrete spendere altri €50. Certo, non sono pochi soldi, ma se belli si vuole apparire, un po’ si deve soffrire.

Le griglie illuminate possono essere installate sia su auto nuove che su quelle usate, l’unica differenza sarà rappresentata dalla garanzia. Se l’optional verrà installato su una nuova BMW Serie 5, la garanzia è inclusa con quella dell’auto, in caso contrario la garanzia dura due anni dopo l’acquisto.

Sarà interessante vedere quanti clienti della BMW Serie 5 opteranno per questo singolare quanto innovativo optional. Ovviamente non vediamo l’ora di vedere le prime BMW con retroilluminazione sulle strade!

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *