Home » Anteprime » BMW Serie 5 2021 – leakate pure le brochure!

BMW Serie 5 2021 – leakate pure le brochure!

Una settimana piuttosto impegnativa per BMW, che si conclude con un altro, ennesimo leak. La protagonista è sempre lei, la BMW Serie 5 2021 Restyling che è già stata vittima di un leak all’inizio di questa settimana. Stavolta, l’immagine leakata sembra far parte di una brochure ufficiale, segno che l’auto è ormai pronta ad essere venduta in giro per il mondo.

La brochure è apparsa inizialmente su GermanCarForum, quindi su Carscoops, prima di fare il suo giro sui social media e su altre piattaforme. Proprio come le precedenti immagini della Serie 5 2021, la rinnovata berlina premium business sembra essere più in forma che mai grazie alla sua eleganza e audacia.

Tra tutti i design partoriti dalla casa bavarese negli ultimi anni, quello di questo restyling sembra essere uno dei migliori in assoluto. Frontalmente, le griglie sono di dimensioni umane e i fari frontali sembrano davvero splendidi. Grazie al paraurti più aggressivo, inoltre, la vettura guadagna anche un po’ di sportività in più.

Si intravede una piccolissima fotografia degli interni, ma è davvero difficile carpire qualche dettaglio, se non che l’impuntura dei sedili sembra essere migliorata e curata nei minimi dettagli.

Non manca molto all’uscita della nuova BMW Serie 5 2021 Restyling, ma il materiale che abbiamo potuto vedere fino ad ora promette davvero bene.

About BMWPassion

Vedi anche

PRIMA ASSOLUTA – Ecco finalmente la nuova BMW Serie 4!

Non siamo sorpresi nel vedere che la nuova BMW Serie 4 sia stata smascherata appena ...

BMW M5 2024 – la prima BMW M ibrida-elettrica?

BMW non ha ancora presentato la nuova BMW M5 F90 restyling, eppure sappiamo che si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *