Home » BMW NEWS » BMW Serie 4: Svelata al Salone di Francoforte

BMW Serie 4: Svelata al Salone di Francoforte

Il concept della BMW Serie 4 verrà svelato a Francoforte

Secondo diverse fonti, il Salone dell’Auto di Francoforte del 2019 diventerà ancora più ricco di emozioni per gli appassionati bavaresi. Inizialmente, credevamo che solo la nuova BMW X6 sarebbe stata presentata al salone dell’auto tedesco, ma a quanto pare i bavaresi presenteranno anche il concept della BMW Serie 4, un modello che anticiperà la vettura di produzione prevista per il lancio nel 2020.

Non è insolito che BMW utilizzi la tecnica del “concept” per introdurre automobili di grande importanza, tanto che anche la scorsa BMW Serie 4 ha ricevuto un trattamento simile.

Il nuovo concept probabilmente sorprenderà molti clienti. Abbiamo appreso attraverso varie fonti e foto spia che la vettura presenterà un design da “amare o odiare” soprattutto sul paraurti anteriore. Come avrete intuito, sarà ovviamente presente una griglia dei reni più grande rispetto al passato, che aiuterà la BMW Serie 4 a differenziarsi dalla BMW Serie 3.

L’introduzione di questo family feeling offrirà ai clienti la possibilità di familiarizzare con l’aspetto delle future vetture, poiché anche i futuri modelli come la BMW M3 G80 e la BMW M4 G82 avranno uno stile simile.

Dal punto di vista della scheda tecnica, la nuova BMW Serie 4 otterrà le stesse motorizzazioni della BMW Serie 3; aspettatevi quindi, oltre ai classici diesel, di vedere per le strade le versioni 430i e M440i. Ovviamente, l’abitacolo interno sarà molto più tecnologico e meglio disegnato rispetto al passato, grazie anche al rinnovato sistema di infotainment e alle funzioni di assistenza alla guida.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

VIDEO: BMW M5 CS in test al Nurburgring

È trapelato in rete un nuovo, fresco video spia che mostra la prossima BMW M5 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *