lunedì , 9 dicembre 2019
Home » Anteprime » BMW Serie 3 Touring – ecco le prime immagini del brevetto

BMW Serie 3 Touring – ecco le prime immagini del brevetto

Una serie di immagini di brevetto rivelano il design della prossima BMW Serie 3 Touring, in uscita nel 2020. Il nome in codice è G21 e l’auto si basa (ovviamente) sulla stessa piattaforma della BMW Serie 3 G20, che invece verrà commercializzata tra pochi mesi.

La BMW Serie 3 Touring G21, come la versione berlina, utilizzerà l’architettura CLAR e sarà a trazione posteriore in modo da sfruttare tutte le potenzialità di questo nuovo, tecnologicamente avanzato telaio.

All’interno è ormai noto che BMW voglia sbalordire in modo da spazzare via le critiche del passato, quindi ci aspettiamo una qualità costruttiva eccellente, proprio come sulla versione berlina. La BMW Serie 3 Touring all’interno monterà il nuovo sistema iDrive 7.0 proprio come le nuove BMW X5 e BMW Serie 8.

A giudicare dalle immagini, la Serie 3 Touring sembra sorprendentemente sportiva, con un assetto basso e largo rispetto al passato. I nuovi fari visti sulla BMW Serie 3 G20 sembrano essere perfetti per questa station wagon, sia frontalmente che posteriormente.

G21 BMW 3 Series Touring patent image 2

Il modello visibile in queste immagini è in allestimento Sport Line, versione disponibile anche per la versione berlina.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW i8 LimeLight Edition – il capolavoro firmato BMW Italia e Alcantara

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Un’edizione speciale di una vettura di ...

BMW M340i First Edition – largo alle personalizzazioni

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Come succede per ogni nuovo modello, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *