Home » Anteprime » BMW Serie 3 Touring – ecco le prime immagini del brevetto

BMW Serie 3 Touring – ecco le prime immagini del brevetto

Una serie di immagini di brevetto rivelano il design della prossima BMW Serie 3 Touring, in uscita nel 2020. Il nome in codice è G21 e l’auto si basa (ovviamente) sulla stessa piattaforma della BMW Serie 3 G20, che invece verrà commercializzata tra pochi mesi.

La BMW Serie 3 Touring G21, come la versione berlina, utilizzerà l’architettura CLAR e sarà a trazione posteriore in modo da sfruttare tutte le potenzialità di questo nuovo, tecnologicamente avanzato telaio.

All’interno è ormai noto che BMW voglia sbalordire in modo da spazzare via le critiche del passato, quindi ci aspettiamo una qualità costruttiva eccellente, proprio come sulla versione berlina. La BMW Serie 3 Touring all’interno monterà il nuovo sistema iDrive 7.0 proprio come le nuove BMW X5 e BMW Serie 8.

A giudicare dalle immagini, la Serie 3 Touring sembra sorprendentemente sportiva, con un assetto basso e largo rispetto al passato. I nuovi fari visti sulla BMW Serie 3 G20 sembrano essere perfetti per questa station wagon, sia frontalmente che posteriormente.

G21 BMW 3 Series Touring patent image 2

Il modello visibile in queste immagini è in allestimento Sport Line, versione disponibile anche per la versione berlina.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3 CSL E46 – Cambio Manuale grazie a questo kit!

La BMW M3 CSL E46 è ampiamente considerata come una delle migliori – se non la ...

BMW M5 Restyling – in arrivo le parti M Performance

BMW M ha annunciato le nuove parti M Performance per la BMW M5 restyling, disponibili ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *