Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 Passo Lungo: ecco le foto da SHANGHAI

BMW Serie 3 Passo Lungo: ecco le foto da SHANGHAI

Ecco l’esclusiva versione della nuova BMW Serie 3, purtroppo esclusiva per il mercato cinese, appena presentata a Shanghai

BMW Serie 3 passo lungo a Shaghai

Per anni il mercato cinese ha ricevuto versioni a passo lungo di auto che altrimenti non avrebbero mai avuto questo tipo di carrozzeria. Ad esempio, la nuova BMW Serie 3 G20 è ora disponibile in versione a passo lungo in esclusiva proprio per questo mercato, quindi scordatevi di vederla per le strade della vostra città. Questo trattamento “speciale” non è attuato solo da BMW, ma anche Audi e Mercedes-Benz attuano strategie identiche con le loro Audi A4 e Mercedes Classe C.

La ragione di questo approccio privilegiato per il mercato cinese è da trovarsi nelle caratteristiche preferite dal mercato più grande del mondo. I cinesi, difatti, apprezzano oltre ogni altro aspetto della vettura lo spazio per i passeggeri posteriori. Ma poiché non tutti i clienti cinesi possono permettersi qualcosa di così grande e opulento come una Serie 7 o una Classe S, i brand europei premium corrono ai ripari tramite versioni a passo lungo di vetture più economiche, come la BMW Serie 1 e anche la BMW Serie 3.

 

Segnando il suo ritorno con questa nuova generazione, la nuova BMW Serie 3 Passo lungo ha appena fatto il suo debutto ufficiale al Salone dell’Auto di Shanghai 2019. BMW ha fatto un ottimo lavoro con questa nuova Serie 3 XL, perché le maggiori dimensioni sono appena percettibili fino a quando non si entra a bordo dell’abitacolo. Una volta all’interno della vettura, invece, i passeggeri posteriori possono godere di un bel po’ di spazio in più per le gambe per rilassarsi.

Inoltre, la nuova BMW Serie 3 Passo Lungo possiede alcune peculiarità dedicate al mercato cinese. Per esempio, i sedili posteriori sono stati lievemente rivisti assieme al bracciolo e all’illuminazione “Ambient Lighting”. Tutto ciò contribuisce al rendere l’abitacolo ancora più premium di quanto non lo sia attualmente e ciò non può che essere un bene, dato che spesso i proprietari di queste auto in Cina possiedono un autista.

 

About BMWPassion

Vedi anche

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

BMW Serie 7 E38 con motore BMW M5 E39 – Geniale?

Immaginate di combinare quelle che sono potenzialmente le due migliori berline BMW di sempre. Per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *