mercoledì , 20 novembre 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 Passo Lungo: ecco le foto da SHANGHAI

BMW Serie 3 Passo Lungo: ecco le foto da SHANGHAI

Ecco l’esclusiva versione della nuova BMW Serie 3, purtroppo esclusiva per il mercato cinese, appena presentata a Shanghai

BMW Serie 3 passo lungo a Shaghai

Per anni il mercato cinese ha ricevuto versioni a passo lungo di auto che altrimenti non avrebbero mai avuto questo tipo di carrozzeria. Ad esempio, la nuova BMW Serie 3 G20 è ora disponibile in versione a passo lungo in esclusiva proprio per questo mercato, quindi scordatevi di vederla per le strade della vostra città. Questo trattamento “speciale” non è attuato solo da BMW, ma anche Audi e Mercedes-Benz attuano strategie identiche con le loro Audi A4 e Mercedes Classe C.

La ragione di questo approccio privilegiato per il mercato cinese è da trovarsi nelle caratteristiche preferite dal mercato più grande del mondo. I cinesi, difatti, apprezzano oltre ogni altro aspetto della vettura lo spazio per i passeggeri posteriori. Ma poiché non tutti i clienti cinesi possono permettersi qualcosa di così grande e opulento come una Serie 7 o una Classe S, i brand europei premium corrono ai ripari tramite versioni a passo lungo di vetture più economiche, come la BMW Serie 1 e anche la BMW Serie 3.

 

Segnando il suo ritorno con questa nuova generazione, la nuova BMW Serie 3 Passo lungo ha appena fatto il suo debutto ufficiale al Salone dell’Auto di Shanghai 2019. BMW ha fatto un ottimo lavoro con questa nuova Serie 3 XL, perché le maggiori dimensioni sono appena percettibili fino a quando non si entra a bordo dell’abitacolo. Una volta all’interno della vettura, invece, i passeggeri posteriori possono godere di un bel po’ di spazio in più per le gambe per rilassarsi.

Inoltre, la nuova BMW Serie 3 Passo Lungo possiede alcune peculiarità dedicate al mercato cinese. Per esempio, i sedili posteriori sono stati lievemente rivisti assieme al bracciolo e all’illuminazione “Ambient Lighting”. Tutto ciò contribuisce al rendere l’abitacolo ancora più premium di quanto non lo sia attualmente e ciò non può che essere un bene, dato che spesso i proprietari di queste auto in Cina possiedono un autista.

 

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M3 G80 – nuove Foto Spia da Carscoops

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Anche oggi si parla della BMW ...

La futura BMW X8 avrà una versione M Performance ibrida – BMW X8 M45e

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Nelle ultime settimane, le chiacchiere intorno ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *