lunedì , 19 agosto 2019
Home » Anteprime » BMW Serie 3 in Glacier Silver – che ne pensate? VIDEO

BMW Serie 3 in Glacier Silver – che ne pensate? VIDEO

BMW Serie 3 in Glacier Silver

Di recente BMWBLOG ha pubblicato (probabilmente dal Portogallo) alcune fotografie che ritraggono la nuova BMW Serie 3 G20 nel colore Glacier Silver. Questo colore era disponibile anche per la scorsa generazione F30 e siamo davvero felici che faccia ritorno anche quest’anno. I colori standard per la nuova BMW Serie 3 dovrebbero essere il classico Alpine White e il Jet Black, mentre pagando (circa €700) avrete a disposizione una vasta gamma di colori metallizzati, ovvero: Black Sapphire, Melbourne Red, Glacier Silver, Mineral White, Mineral Grey, Mediterranean Blue, Sunset Orange, Vermone Bronze, Portimao Blue e Blue Ridge.

BMW 330i real life photos in Glacier Silver

E’ rincuorante vedere come BMW abbia scelto dei colori molto particolari per la nuova Serie 3, al posto dei fin troppo classici bianco e nero. Per esempio, il colore Portimao Blue è un blu vivace che fa davvero sfigurare le tinte blu delle altre case produttrici. Anche il colore Sunset Orange, disponibile solitamente per vetture di fascia più alta, è interessante e vi farà risaltare nel traffico.

L’auto mostrata in queste foto è la BMW 330i, con motore 2000cc a quattro cilindri turbo da 255 cv e 400 Nm di coppia. Ovviamente quest’auto avrà l’ormai standard cambio automatico a otto rapporto e (voce confermata) potrà optare anche per la trazione integrale xDrive. Questa vetture percorre lo 0-100 in 5,6 secondi.

La base di gamma per la Serie 3 avrà un prezzo di $40.250 negli Stati Uniti, quindi ci immaginiamo che in Italia i prezzi di partenza si aggireranno intorno ai €45.000.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

Stavolta il confronto con le precedenti generazioni della BMW Serie 1 lo fa BMW!

BMW Serie 1: stavolta il confronto lo fa… BMW!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova BMW Serie 1 è ...

Come scegliere la migliore BMW M della storia: VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Pensando alla vasta storia della divisione ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *