Home » Anteprime » BMW Serie 3 in Glacier Silver – che ne pensate? VIDEO

BMW Serie 3 in Glacier Silver – che ne pensate? VIDEO

BMW Serie 3 in Glacier Silver

Di recente BMWBLOG ha pubblicato (probabilmente dal Portogallo) alcune fotografie che ritraggono la nuova BMW Serie 3 G20 nel colore Glacier Silver. Questo colore era disponibile anche per la scorsa generazione F30 e siamo davvero felici che faccia ritorno anche quest’anno. I colori standard per la nuova BMW Serie 3 dovrebbero essere il classico Alpine White e il Jet Black, mentre pagando (circa €700) avrete a disposizione una vasta gamma di colori metallizzati, ovvero: Black Sapphire, Melbourne Red, Glacier Silver, Mineral White, Mineral Grey, Mediterranean Blue, Sunset Orange, Vermone Bronze, Portimao Blue e Blue Ridge.

BMW 330i real life photos in Glacier Silver

E’ rincuorante vedere come BMW abbia scelto dei colori molto particolari per la nuova Serie 3, al posto dei fin troppo classici bianco e nero. Per esempio, il colore Portimao Blue è un blu vivace che fa davvero sfigurare le tinte blu delle altre case produttrici. Anche il colore Sunset Orange, disponibile solitamente per vetture di fascia più alta, è interessante e vi farà risaltare nel traffico.

L’auto mostrata in queste foto è la BMW 330i, con motore 2000cc a quattro cilindri turbo da 255 cv e 400 Nm di coppia. Ovviamente quest’auto avrà l’ormai standard cambio automatico a otto rapporto e (voce confermata) potrà optare anche per la trazione integrale xDrive. Questa vetture percorre lo 0-100 in 5,6 secondi.

La base di gamma per la Serie 3 avrà un prezzo di $40.250 negli Stati Uniti, quindi ci immaginiamo che in Italia i prezzi di partenza si aggireranno intorno ai €45.000.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *