Home » Anteprime » BMW Serie 3 G20: un nuovo rendering la rende simile alla Serie 5

BMW Serie 3 G20: un nuovo rendering la rende simile alla Serie 5

Siamo entusiasti all’idea di vedere presto la prossima BMW Serie 3 G20, dato che sarà basata su un nuovo telaio che la renderà più leggera, veloce, dinamica e tecnologica. Anche l’interazione col pilota dovrebbe essere migliorata rispetto alla generazione F30, così come tutte le nuova BMW, del resto. In ogni caso, non siamo ancora sicuri dell’aspetto che potrà avere questa nuova Serie 3, dato che l’abbiamo potuta vedere solamente sotto pesante camuffamento; questo nuovo render potrebbe venire in nostro soccorso in tal senso.

In questo nuovo render, la Serie 3 G20 assomiglia parecchio a una Serie 5, tanto da sembrare una vera e propria Serie 5 con qualche taglia in meno nella zona centrale. Le vere differenze con la Serie 5 – oltre che con tutte le altre BMW – si notano nella parte posteriore, simile a quanto visto sulla nuova Audi A7.

Mettendo da parte il lato posteriore, questo render è davvero simile alla Serie 5 e per questo motivo non crediamo che sarà troppo identico alla versione finale dell’auto. A giudicare da quello che abbiamo avuto modo di vedere sulla nuova Serie 3, le linee rispetto alla Serie 5 saranno più fluide, sportive e aggressive, ma non pensiamo che sarà presente uno stop “a barra” sul retro del veicolo. La nuova BMW Serie 3 G20 non crediamo che sarà poi così distante dal tipico design delle ultime vetture bavaresi, ma non crediamo nemmeno che sarà così simile alla Serie 5.

La BMW Serie 3 G20 sarà costruita sulla nuova architettura CLAR e monterà tutti i nuovi motori BMW; inoltre la sua gamma si estenderà per includere due nuovi modelli, la BMW M340i G20 e la M340d. Siamo davvero ansiosi di poterla guidare, sperando che ripresenti il feeling tipico delle classiche Serie 3.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *