venerdì , 19 luglio 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 contro Audi A4 e Mercedes Classe C: VIDEO

BMW Serie 3 contro Audi A4 e Mercedes Classe C: VIDEO

Il più classico dei confronti, BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C, si rinnova un’altra volta sul canale di Throttle House.

BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C

Ieri è stato il giorno del debutto ufficiale della BMW Serie 3 G20. I clienti interessati in tutto il mondo possono ora ordinare la propria auto presso la concessionaria di fiducia. Proprio per questo motivo, aspettatevi un aumento vertiginoso delle review in rete. I primi, stavolta, sono stati i ragazzi di Throttle house, che in qualche modo sono riusciti ad ottenere in tempo zero la nuova uscita e a organizzare la più classica delle sfide: BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C.

So che qualcuno potrebbe non essere d’accordo, ma è questo il trio che dominerà il segmento per i prossimi anni. Nonostante esistano sul mercato delle ottime sfidanti come la Jaguar XE e l’Alfa Romeo Giulia, le tedesche sono coloro che dominano le vendite (speriamo che sia la nuova Serie 3 a farlo) e per questo motivo questo è il confronto che vedrete più spesso online.

BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C

Le auto presenti in questo test sono identiche per specifiche tecniche. Sia la 330i che la Mercedes C300 che l’Audi A4 montano un motore 2000 a 4 cilindri da circa 250 cv. Secondo i test di accelerazione, la BMW Serie 3 G20 è la più veloce, anche se di poco, ma dove la bavarese domina è nell’handling grazie al nuovo telaio e alla migliore distribuzione dei pesi.

Non vi sveleremo ogni dettaglio del video, in quanto vogliamo che ve lo godiate. I ragazzi di Throttle House mettono in risalto punti di forza e debolezza di tutte e tre le auto, quindi reputiamo il video davvero ben fatto. Certo, avere tutte e tre le auto assieme non è sicuramente una cosa che succede tutti i giorni, confessiamo di essere un po’ invidiosi di queste ragazzi.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW Serie 2 Gran Coupé in arrivo a fine mese, il 27 luglio

BMW Serie 2 Gran Coupé in arrivo il 24 luglio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 2 di prossima ...

Ecco la BMW M5 Competition della polizia australiana

Tempi duri per i criminali grazie alla BMW M5 Competition della polizia Australiana!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La potente BMW M5 Competition si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *