giovedì , 25 aprile 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 3 contro Audi A4 e Mercedes Classe C: VIDEO

BMW Serie 3 contro Audi A4 e Mercedes Classe C: VIDEO

Il più classico dei confronti, BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C, si rinnova un’altra volta sul canale di Throttle House.

BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C

Ieri è stato il giorno del debutto ufficiale della BMW Serie 3 G20. I clienti interessati in tutto il mondo possono ora ordinare la propria auto presso la concessionaria di fiducia. Proprio per questo motivo, aspettatevi un aumento vertiginoso delle review in rete. I primi, stavolta, sono stati i ragazzi di Throttle house, che in qualche modo sono riusciti ad ottenere in tempo zero la nuova uscita e a organizzare la più classica delle sfide: BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C.

So che qualcuno potrebbe non essere d’accordo, ma è questo il trio che dominerà il segmento per i prossimi anni. Nonostante esistano sul mercato delle ottime sfidanti come la Jaguar XE e l’Alfa Romeo Giulia, le tedesche sono coloro che dominano le vendite (speriamo che sia la nuova Serie 3 a farlo) e per questo motivo questo è il confronto che vedrete più spesso online.

BMW Serie 3 contro Audi A4 contro Mercedes Classe C

Le auto presenti in questo test sono identiche per specifiche tecniche. Sia la 330i che la Mercedes C300 che l’Audi A4 montano un motore 2000 a 4 cilindri da circa 250 cv. Secondo i test di accelerazione, la BMW Serie 3 G20 è la più veloce, anche se di poco, ma dove la bavarese domina è nell’handling grazie al nuovo telaio e alla migliore distribuzione dei pesi.

Non vi sveleremo ogni dettaglio del video, in quanto vogliamo che ve lo godiate. I ragazzi di Throttle House mettono in risalto punti di forza e debolezza di tutte e tre le auto, quindi reputiamo il video davvero ben fatto. Certo, avere tutte e tre le auto assieme non è sicuramente una cosa che succede tutti i giorni, confessiamo di essere un po’ invidiosi di queste ragazzi.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Serie 3 Touring durante dei test al Nurburgring

La nuova BMW Serie 3 Touring si prepara al debutto

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInUna delle versioni più amate della BMW ...

BMW Serie 2 Gran Coupé in un nuovo video spia

BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata in un VIDEO SPIA

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInProtagonista di un nuovo video SPIA, ecco ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *