venerdì , 23 agosto 2019
Home » BMW NEWS » BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata in un VIDEO SPIA

BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata in un VIDEO SPIA

Protagonista di un nuovo video SPIA, ecco la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, la sorella maggiore della famiglia BMW Serie 2

BMW Serie 2 Gran Coupé in un nuovo video spia

In questo nuovo video spia, possiamo dare un’occhiata a un gruppo di nuove BMW a trazione anteriore durante alcuni test. Tra queste è presente anche la BMW Serie 2 Gran Coupé, un’auto che condividerà l’architettura a trazione anteriore con vetture come la nuova BMW Serie 1, nonostante la sorellina coupé sarà invece a trazione posteriore. Una scelta sicuramente curiosa e strana da parte di BMW, famosa per essere estremamente pragmatica con la programmazione delle varie versioni delle proprie vetture, ma stiamo divagando.

La BMW Serie 2 Gran Coupé che vediamo in questo video è coperta al 100% dal classico camuffamento bavarese. Ciò rende molto difficile distinguere i dettagli della vettura, ma in ogni caso possiamo già da ora giudicare le dimensioni che… sono alquanto contenute.

Nonostante la sua configurazione a trazione anteriore, la BMW Serie 2 Gran Coupé dovrebbe essere una vettura divertente da guidare. BMW si è dimostrata capace di produrre ottime auto anche con questa odiata trazione e probabilmente anche la nuova Serie 2 Gran Coupé non sarà un’eccezione. Le sue dimensioni ridotte, l’aerodinamica e gli ottimi motori dovrebbero rendere giustizia a questa vettura in ogni caso.

Il look dovrebbe essere alquanto soddisfacente. Anche se non possiamo scrutare molto per colpa del camuffamento, le linee della carrozzeria e l’ottimo lavoro di design svolto sulla nuova BMW Serie 3 trasmettono ottime sensazioni. Il look da Gran Coupé è presente al 100%, l’Hofmeister Kink (o gomito dell’ingegnere) ha una forma piuttosto tradizionale e i fari riprendono lo stile della nuova BMW Serie 8 e della BMW Serie 3. Considerando la grandezza dei cerchi, il piccolo spoiler e gli scarichi rettangolari, dovremmo trovarci davanti alla versione M Performance.

Siamo molto incuriositi da questa nuova BMW Serie 2. La versione Coupé sarà la salvezza per i puristi che ancora piangono la scomparsa della trazione posteriore dalla nuova BMW Serie 1 e queste anteprime trasmettono sensazioni molto positive.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M2 Competition vs Toyota Supra in una drag race!

Drag Race: BMW M2 Competition vs Toyota Supra

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Dobbiamo ammettere di essere piuttosto stupiti ...

La BMW X3 e la BMW X4 riceveranno il BMW Live Cockpit

In arrivo il Live Cockpit per le BMW X3 e BMW X4 2020

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Le vetture BMW X3 e X4 ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *