Home » BMW NEWS » BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata in un VIDEO SPIA

BMW Serie 2 Gran Coupé avvistata in un VIDEO SPIA

Protagonista di un nuovo video SPIA, ecco la nuova BMW Serie 2 Gran Coupé, la sorella maggiore della famiglia BMW Serie 2

BMW Serie 2 Gran Coupé in un nuovo video spia

In questo nuovo video spia, possiamo dare un’occhiata a un gruppo di nuove BMW a trazione anteriore durante alcuni test. Tra queste è presente anche la BMW Serie 2 Gran Coupé, un’auto che condividerà l’architettura a trazione anteriore con vetture come la nuova BMW Serie 1, nonostante la sorellina coupé sarà invece a trazione posteriore. Una scelta sicuramente curiosa e strana da parte di BMW, famosa per essere estremamente pragmatica con la programmazione delle varie versioni delle proprie vetture, ma stiamo divagando.

La BMW Serie 2 Gran Coupé che vediamo in questo video è coperta al 100% dal classico camuffamento bavarese. Ciò rende molto difficile distinguere i dettagli della vettura, ma in ogni caso possiamo già da ora giudicare le dimensioni che… sono alquanto contenute.

Nonostante la sua configurazione a trazione anteriore, la BMW Serie 2 Gran Coupé dovrebbe essere una vettura divertente da guidare. BMW si è dimostrata capace di produrre ottime auto anche con questa odiata trazione e probabilmente anche la nuova Serie 2 Gran Coupé non sarà un’eccezione. Le sue dimensioni ridotte, l’aerodinamica e gli ottimi motori dovrebbero rendere giustizia a questa vettura in ogni caso.

Il look dovrebbe essere alquanto soddisfacente. Anche se non possiamo scrutare molto per colpa del camuffamento, le linee della carrozzeria e l’ottimo lavoro di design svolto sulla nuova BMW Serie 3 trasmettono ottime sensazioni. Il look da Gran Coupé è presente al 100%, l’Hofmeister Kink (o gomito dell’ingegnere) ha una forma piuttosto tradizionale e i fari riprendono lo stile della nuova BMW Serie 8 e della BMW Serie 3. Considerando la grandezza dei cerchi, il piccolo spoiler e gli scarichi rettangolari, dovremmo trovarci davanti alla versione M Performance.

Siamo molto incuriositi da questa nuova BMW Serie 2. La versione Coupé sarà la salvezza per i puristi che ancora piangono la scomparsa della trazione posteriore dalla nuova BMW Serie 1 e queste anteprime trasmettono sensazioni molto positive.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se volete diventare proprietari di una ...

BMW M5 Competition vs Audi RS6 da 750 CV – Scontro impari?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova Audi RS6 si è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *