Home » BMW NEWS » BMW Serie 1 F40 – AC Schnitzer colpisce ancora

BMW Serie 1 F40 – AC Schnitzer colpisce ancora

AC Schnitzer ha deciso di mettere mano alla nuova BMW Serie 1 F40, in modo da mettere assieme un bel kit estetico che rende l’auto molto più aggressiva. La prima BMW Serie 1 basata su un’architettura a trazione anteriore ha subito diversi trattamenti per incrementarne la sportività, primo tra tutti il ribassamento dell’assetto. Inoltre, AC Schnitzer ha messo a disposizione dei clienti diversi ricambi aftermarket per tutti i modelli della Serie 1, anche quelli che non dispongono del pacchetto M Sport, come ad esempio, gli ammortizzatori Aachen che abbasseranno la vettura di circa 25-35 mm.

Il pacchetto aerodinamico, tuttavia, non si limita a questo. Sono stati montati un nuovo spiltter all’alteriore, uno spoiler sul tettuccio  e diversi inserti in fibra di carbonio per ridurre il peso in alcune zone chiave.

Nella parte posteriore, i tubi di scarico sono disponibili con le verniciature Sport Chrome o Sport Black, mentre le minigonne possono essere dotate di un nuovo wrapping con firma AC Schnitzer, per renderle più aggressive.

Anche i cerchi in lega AC Schnitzer da 19 pollici, disponibili nella varianti bicolore o in colore antracite, contribuiscono a un look molto più sportivo.

I fan di AC Schnitzer dovranno aspettare ancora un po’ prima di poter disporre di componenti dedicati all’aumento della potenza, mentre i possessori di BMW M135i possono consolarsi con un silenziatore per gli scarichi.

All’interno, AC Schintzer mette a disposizione giusto qualche piccola chicca, come i paddle i pedali e il poggiapiedi in alluminio.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *