Home » Novità su BMW e MINI » BMW Roma partner del Marco Simone Golf & Country Club

BMW Roma partner del Marco Simone Golf & Country Club

BMW Roma Marco Simone Golf & Country Club

BMW Roma partner del Marco Simone Golf & Country Club

BMW Roma, filiale diretta di BMW Italia S.p.A, ha intensificato il proprio programma di marketing e comunicazione per essere in grado di affrontare lo scenario competitivo con maggiore efficacia e per consolidare la sua presenza nella Capitale, sia affiancando prestigiose istituzioni, sia aderendo a manifestazioni di elevato profilo, sia creando dei momenti di aggregazione in occasione del lancio di nuovi prodotti.

L’impegno sul territorio Capitolino si è arricchito di una nuova partnership, quella con il Marco Simone Golf & Country Club, uno dei club più prestigiosi d’Italia immerso in un paesaggio mozzafiato che regala agli appassionati sportivi anche un punto di vista unico sulla Capitale e sulla Cupola di San Pietro.

Massimiliano Di Silvestre Amministratore Delegato di BMW Roma – ha dichiarato:

“Siamo molto orgogliosi di questa partnership con il prestigioso Marco Simone Golf & Country Clubperché è l’ulteriore testimonianza dell’impegno di BMW Roma sul territorio capitolino. Per celebrare questo momento abbiamo voluto organizzare qui il BMW Roma Day, che per noi rappresenta, la manifestazione più importante dell’anno in cui BMW Roma incontra la città. Le eccellenze del BMW Group; dalla BMW Golf Cup International al BMW Family&Kids Tour oltre ai modelli più prestazionali della nostra gamma di automobili e motociclette sono stati i protagonisti di questa giornata ricca di emozioni”.

BMW Roma Day

“BMW Roma Day” è una manifestazione organizzata da BMW Roma, succursale di BMW Group Italia nel suggestivo scenario del Marco Simone Golf & Country Club. Un evento ricco di appuntamenti, che ha coinvolto gli amanti del golf nella sfida per la conquista della finale italiana della BMW Golf Cup International, il torneo di golf per dilettanti organizzato da BMW. Inoltre al BMW Roma Day i bambini e le loro famiglie hanno partecipato alla prima tappa del BMW Family&Kids Tour, l’evento itinerante dedicato ai bambini e alle loro famiglie che abbina il divertimento del mondo delle quattro ruote alla cultura della sicurezza stradale. Mentre i bambini erano coinvolti a scoprire i distretti, ovvero gli spazi modulari intelligenti che combinati insieme creano la ‘città ideale’ e si destreggiavano tra le varie attività proposte, gli adulti hanno potuto assaporare il piacere di guidare con test drive e test ride dei modelli auto e moto più prestigiosi della gamma BMW.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

La prossima BMW Serie 3 G20 del 2019 scoperta durante un giro in pista

In attesa dell’uscita della prossima BMW Serie 3   La prossima BMW Serie 3 G20 ...

Nuova Serie 2 Gran Tourer Restyling in delle nuove foto spia

Quando usciranno la BMW Serie 2 Active e Gran Tourer Restyling   BMW ha pronti ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *