giovedì , 20 giugno 2019
Home » BMW NEWS » BMW presenterà la BMW X3 in Cina all’Auto Show di Pechino

BMW presenterà la BMW X3 in Cina all’Auto Show di Pechino

Il salone dell’auto “Auto China Beijing” di Pechino celebrerà la sua 15esima edizione proprio quest’anno (rimanendo comunque uno dei saloni più giovani in assoluto). Tuttavia, data l’importanza del mercato cinese (il più grande del mondo), la sua importanza cresce di anno in anno, soprattutto per i manifatturieri premium che lottano ferocemente tra di loro. BMW sarà presente con diverse vetture e avremo anche l’occasione di vedere la BMW X3 prodotta in cina per la prima volta.

BMW ha annunciato un po’ di tempo fa che l’impianto di Dadong, in collaborazione con i partner cinesi Brilliance Auto, comincerà a produrre questo popolare SUV per il mercato locale. Detto questo, ecco perchè il salone di Pechino sembra il posto perfetto per mostrare l’auto per la prima volta. Oltre alla nuova X3, il pubblico potrà vedere un paio di vetture nuove per il mercato asiatico, quindi i visitatori potranno vedere molte cose interessanti provenienti dalla casa bavarese dal 25 aprile al 4 maggio 2018.

 

La BMW X4, per esempio, farà il suo debutto sul mercato asiatico al salone di Pechino assieme alla BMW X2 e al concept della BMW X7 iPerformance, che verranno mostrate tutte per la primissima volta in Asia. Questo SUV fa capire l’importanza della Cina sia come mercato automobilistico più grande del mondo, così come per il reparto produttivo che coinvolge un numero sempre maggiore di vetture bavaresi.

Lo stand della compagnia al salone di Pechino 2018 concentra la sua attenzione anche sul livello di perizia tecnologica con la quale il gruppo BMW ha raggiunto un ruolo chiave nella strada che porta al trasporto digitalizzato e sostenibile. La strategia dell’azienda NUMBER ONE > NEXT sta stabilendo gli elementi chiave per questa metamorfosi ritenuta di vitale importanza per il futuro, ricavandone anche una base per innovare e raggiungere la guida autonoma, una superiore connettività, l’elettrificazione e un sempre maggior numero di servizi.

 

 

Riguardo a ciò, la presentazione sul mercato asiatico della BMW i Vision Dynamics offre un’anteprima del futuro della mobilità elettrificata così come la concepisce il gruppo BMW. Le proporzioni di un’elegante e sportiva Gran Coupè a quattro porte e le ultime tecnologie di guida eDrive si uniscono per creare una mobilità più sostenibile – che presto diventerà realtà sotto forma della BMW i4. Queste tecnologie consentiranno a quest’auto di percorrere lo 0-100 in 4 secondi, con un’autonomia di circa 600 km.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW M5 Competition con un tempo da record

BMW M5 Competition : 7:35.9 sul Nurburgring! VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Proprio all’inizio di questa settimana, l’amministratore ...

BMW è pronta ad abbandonare il motore V12

Motore V12 – BMW è pronta all’addio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn BMW non ha usato molto i ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *