Home » BMW NEWS » BMW presenterà la BMW X3 in Cina all’Auto Show di Pechino

BMW presenterà la BMW X3 in Cina all’Auto Show di Pechino

Il salone dell’auto “Auto China Beijing” di Pechino celebrerà la sua 15esima edizione proprio quest’anno (rimanendo comunque uno dei saloni più giovani in assoluto). Tuttavia, data l’importanza del mercato cinese (il più grande del mondo), la sua importanza cresce di anno in anno, soprattutto per i manifatturieri premium che lottano ferocemente tra di loro. BMW sarà presente con diverse vetture e avremo anche l’occasione di vedere la BMW X3 prodotta in cina per la prima volta.

BMW ha annunciato un po’ di tempo fa che l’impianto di Dadong, in collaborazione con i partner cinesi Brilliance Auto, comincerà a produrre questo popolare SUV per il mercato locale. Detto questo, ecco perchè il salone di Pechino sembra il posto perfetto per mostrare l’auto per la prima volta. Oltre alla nuova X3, il pubblico potrà vedere un paio di vetture nuove per il mercato asiatico, quindi i visitatori potranno vedere molte cose interessanti provenienti dalla casa bavarese dal 25 aprile al 4 maggio 2018.

 

La BMW X4, per esempio, farà il suo debutto sul mercato asiatico al salone di Pechino assieme alla BMW X2 e al concept della BMW X7 iPerformance, che verranno mostrate tutte per la primissima volta in Asia. Questo SUV fa capire l’importanza della Cina sia come mercato automobilistico più grande del mondo, così come per il reparto produttivo che coinvolge un numero sempre maggiore di vetture bavaresi.

Lo stand della compagnia al salone di Pechino 2018 concentra la sua attenzione anche sul livello di perizia tecnologica con la quale il gruppo BMW ha raggiunto un ruolo chiave nella strada che porta al trasporto digitalizzato e sostenibile. La strategia dell’azienda NUMBER ONE > NEXT sta stabilendo gli elementi chiave per questa metamorfosi ritenuta di vitale importanza per il futuro, ricavandone anche una base per innovare e raggiungere la guida autonoma, una superiore connettività, l’elettrificazione e un sempre maggior numero di servizi.

 

 

Riguardo a ciò, la presentazione sul mercato asiatico della BMW i Vision Dynamics offre un’anteprima del futuro della mobilità elettrificata così come la concepisce il gruppo BMW. Le proporzioni di un’elegante e sportiva Gran Coupè a quattro porte e le ultime tecnologie di guida eDrive si uniscono per creare una mobilità più sostenibile – che presto diventerà realtà sotto forma della BMW i4. Queste tecnologie consentiranno a quest’auto di percorrere lo 0-100 in 4 secondi, con un’autonomia di circa 600 km.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *