mercoledì , 21 novembre 2018
Home » Moto » BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia, parte dalla Mongolia!

BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia, parte dalla Mongolia!

BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia 2018 - Mongolia
BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia 2018 – Mongolia

BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia, parte dalla Mongolia! Sul claim “Destination Adventure 2018”, partono ora le prime qualifiche

BMW Motorrad International GS Trophy Central Asia, parte dalla Mongolia! Sul claim “Destination Adventure 2018”, partono ora le prime qualifiche. Chiunque – uomo o donna – desideroso di vincere un posto in questa prestigiosa competizione d’avventura in motocicletta, dovrebbe aggregarsi per prender parte alle qualificazioni regionali che si terranno nel corso 2017.

Dopo Nord e Sud Africa, Sud poi Nord America e Sud-Est asiatico, il sesto BMW Motorrad International GS Trophy si sposta in Mongolia. Da qualche tempo una destinazione da sogno per i piloti avventurosi in motocicletta, il paese offre uno scenario spettacolare e fantastiche sfide a cavallo, immersi in un vasto territorio che è noto per le condizioni climatiche estreme, popolata (poco) da un popolo spesso nomade ed abituati a vivere in un ambiente che non perdona.

L’avventura ti attende: iscriviti ora!

Il BMW Motorrad International GS Trophy è aperto a tutti i piloti BMW non professionisti. Le prove di concorso sono focalizzate per testare i piloti sulle loro abilità di guida, di avventura e lavoro di squadra, mentre la maneggevolezza della moto BMW GS è al centro del set delle abilità. Le qualificazioni regionali durante tutto il 2017, in genere, replicano le sfide del Trofeo Internazionale GS e sono spesso organizzate in due o più giorni, con assegnazione dei punti ai singoli piloti, che arriveranno ad un finale dove i migliori gareggeranno per le tre posizioni di squadra.

Quei tre maggiormente talentuosi saranno completamente attrezzati da BMW Motorrad per il Trofeo, comprensivo di volo in Mongolia ed a ciasciuno sarà associata una BMW GS con livrea personalizzata, che potrà guidare per tutta la durata della manifestazione

International GS Trophy Female Team: le donne all’avventura

A seguito della riuscita introduzione nel 2016, le donne saranno presenti anche in Mongolia. Le “centaure” in sella alle GS, provenienti da tutto il mondo, potranno qualificarsi per la finale attraverso una nuova procedura.

Possono qualificarsi per la loro squadra nazionale alle qualificazioni regionali, in competizione diretta con gli uomini. Inoltre, le migliori due donne in ogni qualificazione regionale (che non hanno raggiunto le prime tre in quella generale) saranno spostate in avanti nelle fasi di qualificazione dove, come prima, le migliori di loro saranno selezionate per l’International GS Trophy Female Team.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 Manufactur Edition in colore Fire Orange II

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il concessionario BMW con sede in ...

Potrebbe arrivare una BMW M4 GTS ancora più estrema

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW M4 GTS è il ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *