venerdì , 19 luglio 2019
Home » BMW M » BMW M850i Coupè al salone di Parigi 2018

BMW M850i Coupè al salone di Parigi 2018

Negli ultimi mesi abbiamo visto parecchio materiale sulla nuova BMW Serie 8. La nuovissima ammiraglia bavarese è probabilmente l’auto più bella del brand da diversi anni ed è quindi lecito aspettarsi che BMW punti molto all’aspetto estetico della vettura. Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere la nuova arrivata solamente in colore Barcelona Blue, ma crediamo che una silhouette del genere dia il meglio di sè con il più elegante dei colori: il nero.

Certo, il colore nero solitamente nasconde le linee della carrozzeria, quindi potrebbe non sembrare il colore perfetto per la Serie 8 che fa delle sue linee un vanto, ma a giudicare dalle foto possiamo solo dire: wow.

Con la vernice Black Sapphire metallizzata, la BMW M850i è aggressiva ed elegante al tempo stesso e in qualche modo evidenzia la sportività di questo modello ben più del colore blu. Tuttavia il nero contribuisce a nascondere alcune delle linee che donano all’auto uno stile da Grand Tourer.

Gli interni in colore rosso e nero (ai quali purtroppo non ci si poteva avvicinare) sono sicuramente sportivi, anche se forse il colore rosso all’interno dell’abitacolo può stancare alla vista dopo un po’ di tempo. Tuttavia ammettiamo che l’accostamento di colori è azzeccato per un terreno come quello di un salone dell’auto.

Siamo contenti di aver visto la nuova BMW Serie 8 (in particolare la M850i) in altri colori differenti dal Barcelona Blue. A dire il vero, avremmo preferito ancora di più se l’auto avesse avuto una delle colorazioni più vivaci del brand, come il Sunset Orange. In ogni caso, ora sappiamo che la BMW Serie 8 rimane bellissima anche con le colorazioni più scure.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW Serie 2 Gran Coupé in arrivo a fine mese, il 27 luglio

BMW Serie 2 Gran Coupé in arrivo il 24 luglio

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La BMW Serie 2 di prossima ...

Ecco la BMW M5 Competition della polizia australiana

Tempi duri per i criminali grazie alla BMW M5 Competition della polizia Australiana!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La potente BMW M5 Competition si ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *