Home » BMW M » BMW M850i Coupè al salone di Parigi 2018

BMW M850i Coupè al salone di Parigi 2018

Negli ultimi mesi abbiamo visto parecchio materiale sulla nuova BMW Serie 8. La nuovissima ammiraglia bavarese è probabilmente l’auto più bella del brand da diversi anni ed è quindi lecito aspettarsi che BMW punti molto all’aspetto estetico della vettura. Fino ad ora abbiamo avuto modo di vedere la nuova arrivata solamente in colore Barcelona Blue, ma crediamo che una silhouette del genere dia il meglio di sè con il più elegante dei colori: il nero.

Certo, il colore nero solitamente nasconde le linee della carrozzeria, quindi potrebbe non sembrare il colore perfetto per la Serie 8 che fa delle sue linee un vanto, ma a giudicare dalle foto possiamo solo dire: wow.

Con la vernice Black Sapphire metallizzata, la BMW M850i è aggressiva ed elegante al tempo stesso e in qualche modo evidenzia la sportività di questo modello ben più del colore blu. Tuttavia il nero contribuisce a nascondere alcune delle linee che donano all’auto uno stile da Grand Tourer.

Gli interni in colore rosso e nero (ai quali purtroppo non ci si poteva avvicinare) sono sicuramente sportivi, anche se forse il colore rosso all’interno dell’abitacolo può stancare alla vista dopo un po’ di tempo. Tuttavia ammettiamo che l’accostamento di colori è azzeccato per un terreno come quello di un salone dell’auto.

Siamo contenti di aver visto la nuova BMW Serie 8 (in particolare la M850i) in altri colori differenti dal Barcelona Blue. A dire il vero, avremmo preferito ancora di più se l’auto avesse avuto una delle colorazioni più vivaci del brand, come il Sunset Orange. In ogni caso, ora sappiamo che la BMW Serie 8 rimane bellissima anche con le colorazioni più scure.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *