Home » BMW NEWS » BMW M440i – ultime foto prima di Francoforte

BMW M440i – ultime foto prima di Francoforte

BMW M440i si prepara al debutto in salone

Per un bel po’, le uniche foto spia della prossima BMW Serie 4 visibili in rete ritraevano la versione cabrio come protagonista. Non siamo sicuri del motivo per cui BMW sia stata così cauta con i test della coupé, ma ormai non ha più importanza. Sempre più foto spia della nuova BMW Serie 4 Coupé stanno trapelando in rete e le ultime in particolare ritraggono la versione più interessante di tutte: la BMW M440i.

Proprio come la BMW M340i, la M440i sarà la variante M Performance della gamma Serie 4 e ne sarà il modello di punta (ovviamente prima dell’arrivo della BMW M4). Ecco perché queste foto spia sono sicuramente succulente.

Dall’impressione che danno queste foto, abbiamo la sensazione di trovarci davanti a un’auto fantastica. La cosa interessante è che, durante la generazione passata, la Serie 4 è sempre sembrata una Serie 3 a due porte e, essenzialmente, lo era. Ora, tuttavia, BMW ha in qualche modo dato alla Serie 4 un aspetto più simile a quello della Serie 8. Ha fari differenti rispetto alla Serie 3 e le forme sono molto più coupé rispetto al passato.

Ciò può indicare che BMW sta trasformando la Serie 4 in una vettura più “touring” e meno sportiva. Considerato che il ruolo di vettura sportiva e compatta verrà preso dalla gamma della BMW Serie 2, questa mossa ha più che senso. Insomma, questa BMW M440i potrebbe essere vista come una sorta di BMW 840i economica, il che potrebbe interessare a diversi clienti. Non vediamo l’ora di sbarcare a Francoforte per vedere questo piccolo gioiello.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW Serie 5 e X1 – modelli elettrici in sviluppo

Non molto tempo fa, BMW ha finalmente confermando l’imminente arrivo della prossima generazione della BMW ...

BMW X5 – idrogeno in arrivo nel 2022

Anche oggi, BMW ha confermato ancora una volta che una variante della BMW X5 alimentata ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *