lunedì , 17 dicembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M4 F82 by TAG Motorsport: largo!

BMW M4 F82 by TAG Motorsport: largo!

BMW M4 F82 TAG Motorsport

BMW M4 F82 realizzata da TAG Motorsport con l’ausilio di Vossen Wheels è uno spettacolo per gli occhi.

BMW M4 F82 riceve – semmai ce ne fosse bisogno – le amorevoli cure del tuner californiano TAG Motorsport. Si può considerare la tonalità Mineral Gray come uno dei colori più di spicco per la nuova BMW M4 F82. E se ne possedete una di questo colore, non potete che esser concordi con il sottoscritto quando l’eleganza e la sportività sono così ben coadiuvate insieme. A meno di non voler virare su tonalità molto racing, o spiccatamente personali, questa tonalità di grigio scuro sulla BMW M4 F82 è uno spettacolo da vedere, sopratutto grazie ai pannelli carrozzeria allargati e lo stile aggressivo che percorre l’intera autovettura. Eppure, per alcuni proprietari, questo non è ancora sufficiente!

Arrivano in soccorso, uno dei primi accessori aftermarket che si tende a cambiare quando si vuol dar un tocco personale alla vettura: i cerchi. Questo set di cerchi aftermarket personalizzati sono utili, dando alla vettura un bel tocco personale. Questo progetto è stato portato avanti in maniera parallela da TAG Motorsports e da Vossen Wheels, che ha messo a punto l’installazione di una serie di cerchi Forgiati Vossen VPS-308. Le ruote classiche dotate di un rivestimento nero opaco, che insieme con i loghi rossi e le pinze dei freni rosse, rendono perfetta la combinazione di stile, classe ed effetto di contrasto in questa preparazione a due mani.

Le modifiche estetiche si sono poi concentrate sul doppio rene nere ed alle branchie laterali aftermarket dipinte di nero. Il tema scuro della vettura funziona perfettamente sulla BMW M4 F82.

La BMW M4 F82 è spinta dal potente 6 cilindri S55 da 3.0 litri con tecnologia M TwinPowerTurbo in grado di erogare 431 cavalli, permettendo al veicolo di scattare da 0-100km / h in soli 4,1 secondi.
Proprio quello di cui hanno bisogno la maggior parte dei proprietari!

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Top Gear recensisce la BMW X5 xDrive30d

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando leggiamo o sentiamo parlare della ...

BMW 340i vs Kia Stinger vs Genesis G70 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Quando Hyundai introdusse il brand Genesis, ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *