Home » BMW M » BMW M4 Edition ///M Heritage – 750 esemplari per questa edizione limitata

BMW M4 Edition ///M Heritage – 750 esemplari per questa edizione limitata

ecco la ///M Heritage in edizione super limitata!

BMW M ha appena presentato una BMW M4 Coupé in edizione limitata con colori M esclusivi e un design interno assolutamente unico. Il debutto mondiale di questa rarissima vettura è previsto per l’evento DTM Racing al Nürburgring il 13 settembre 2019.

La BMW M4 Edition ///M Heritage è alimentata da un motore sei cilindri in linea da 450 CV e sarà prodotta e venduta in tutto il mondo tra novembre 2019 e aprile 2020 con una tiratura limitata a soli 750 esemplari.

Blu chiaro, blu scuro e rosso: questi sono i colori resi famosi dalla divisione BMW M. Le tre scelte cromatiche sono estremamente iconiche, dato che parliamo dei colori Laguna Seca Blue, Velvet Blue metallizzato e Imola Red.

Inoltre, il tetto rinforzato con fibra di carbonio vanta delle fantastiche strisce decorative nei colori BMW M, integrate nel tettuccio utilizzando uno speciale processo di fabbricazione. Ugualmente unici sono i cerchi da 20 pollici con un design a razze stellate in colore Orbit Grey opaco.

All’interno, queste speciali BMW M4 ///M Heritage montano dei sedili sportivi interamente in pelle con un design bicolore. Ogni tinta del sedile si abbina perfettamente alla vernice esterna ed è completata da cuciture a contrasto bicolori.

Inoltre, all’interno sono presenti delle modanature interne in carbonio progettate esclusivamente per la BMW M4 Edition ///M Heritage. Sia le modanature interne che gli inserti nelle portiere riportano delle targhette che ricordano l’esclusività di queste vetture.

ecco la ///M Heritage in edizione super limitata!

La distribuzione sul mercato e il prezzo di queste uniche vetture non è ancora stato annunciato, ma già ora stiamo parlando di un pezzo da museo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *