Home » BMW M » BMW M340i xDrive vs BMW M3 F80 – Chi vincerà il duello? VIDEO

BMW M340i xDrive vs BMW M3 F80 – Chi vincerà il duello? VIDEO

La nuova BMW M340i sta suscitando grande scalpore in tutto il mondo. Di conseguenza, non sorprende che molti la stiano confrontando direttamente con l’attuale BMW M3 F80 (in attesa della nuova BMW M3). Di recente, Evolve Automotive ha unito le forze con un concessionario BMW per creare un video in grado di mostrare le differenze tra le due auto.

Ma prima di tutto, è giusto confrontare una vettura M performance con una vettura della divisione M? Beh, entrambe le vetture sfruttano motori a sei cilindri in linea da 3 litri ed entrambe sono berline. Tuttavia, le somiglianze terminano qui.

La nuova BMW M340i G20 è di tutt’altra razza. Come viene detto anche nel video, la M340i è stata progettata fin dall’inizio per essere una BMW Serie 3 “normale” con parecchia potenza sotto il cofano. È comoda, bella e tecnologica, ma quando serve sa come far vedere i denti.

Difatti, il vantaggio principale della BMW M340i xDrive rispetto alla BMW M3 F80 risiede nel nuovo abitacolo e nella tecnologia presente a bordo, cosa che vi godrete di più nella vita di tutti i giorni. D’altro canto, però, la BMW M3 F80 è sicuramente una vettura più efficace e dinamica.

Ciò ovviamente comporta dei sacrifici. Le performance migliori rendono l’auto più scomoda in strada; di conseguenza, per andare al lavoro o per accompagnare i vostri figli a scuola, la BMW M340i xDrive avrà sicuramente tutto ciò che vi serve, seppur mantenendo una potenza assolutamente adeguata a farvi divertire sempre.

Ovviamente sappiamo che qualcuno di voi preferirà comunque la BMW M3 F80 per via della sua natura hardcore. Possiamo solo dirvi che, beh, vi capiamo.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M2: in autunno la fine della corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se volete diventare proprietari di una ...

BMW M5 Competition vs Audi RS6 da 750 CV – Scontro impari?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La nuova Audi RS6 si è ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *