Home » BMW M » BMW M340i in un colore.. diverso dal solito

BMW M340i in un colore.. diverso dal solito

Il vlogger britannico Joe Achilles ci mostra (forse per la primissima volta) una BMW M340i Touring con vernice Verde Ermes. Lo speciale colore verde proviene dal catalogo BMW Individual ed è una delle vernici più particolari che possiate ordinare. Il Verde Ermes è stato reso famoso da Lamborghini, ma ormai è disponibile (originale o con alcune variazioni) anche per molti altri brand.

Ovviamente, questo colore stupisce ancora di più se lo abbiniamo a una delle nostre vetture preferite del momento, la BMW M340i Touring. La bellissima station wagon bavarese monta per l’occasione un motore a sei cilindri da 3,0 litri che eroga 374 cavalli, abbastanza per far percorrere alla vettura lo 0-100 in soli 4,5 secondi, anche grazie alla trazione xDrive.

La nuova BMW M340i Touring monta di serie dei cerchi in lega M Sport da 18 pollici realizzati su misura con pneumatici 225/45 R 18 sull’anteriore e 255/40 R 18 sul posteriore. Sono comunque disponibili come optional dei cerchi in lega M Sport da 19 pollici specifici per modello in tre versioni si trovano nell’elenco delle opzioni insieme ai cerchi in lega BMW Individual da 19 pollici, sempre con pneumatici di dimensioni miste.

All’interno, le dotazioni di serie comprendono sedili sportivi rivestiti con un mix tra Sensatec e Alcantara. Inoltre, la BMW M340i Touring è dotata di uno sterzo in pelle M Sport, degli inserti antracite, pedaliera M Sport, tappetini M Sport e alcuni dettagli in alluminio Tetragon.

Per quanto riguarda lo stile, la nuova BMW Serie 3 Touring è una vera meraviglia. La nuova linea portata dalla Serie 3 G20 funziona incredibilmente bene con un carrozzeria così lunga, forse anche meglio rispetto alla linea berlina.

Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a questa speciale BMW M340i Touring Verde Ermes

About BMWPassion

Vedi anche

BMW M3-M4 – L’esordio si avvicina

Ci siamo quasi, il giorno dell’unveal delle BMW M3 e M4 è sempre più vicino. ...

BMW 128ti – Prime foto della nuova Serie 1 “quasi sportiva”

La famiglia della nuova BMW Serie 1 si prepara a dare il benvenuto a una ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *