venerdì , 16 novembre 2018
Home » BMW NEWS » BMW M3 F80: per lei ADV.1 alle ruote

BMW M3 F80: per lei ADV.1 alle ruote

BMW M3 F80

BMW M3 F80: con cerchi ADV.1 e tonalità Alpine White per farsi notare!

BMW M3 F80 è una delle vetture maggiormente personalizzate dal mondo dei tuner ed aftermarket del mondo. La piccola berlina sportiva di Monaco si presta tranquillamente a stravolgimenti estetici e meccanici. Nel caso specifico questa BMW M3 F80 preparata da ATT-TEC ci porta uno degli esempi più immediati di tuning: un set di cerchi specifici realizzati da ADV.1

BMW M3 F80. In una lunga fila di cerchi aftermarket, una serie di classiche ruote monoblocco a cinque razze sono rare da vedersi in questi giorni. Sembra che i produttori di ruote abbiamo in programma di placare  le richieste degli acquirenti, creando nuovi e più complessi disegni, con enfasi di direzione e con geometrie stravaganti, così da trascurare completamente la ruota dalle classiche forme.

Questa realizzazione da ATT-TEC ci porta un sapore di quel disegno classico al tavolo.

Prima di tutto questa BMW M3 F80 non vede aggiornamenti alla meccanica, abbiamo il classico motore 6 cilindri in linea da 3.0 litri con tecnologia BMW M TwinPower Turbo 431 cavalli che si scaricano al suolo tramite le ruote posteriori. L’accoppiata con il fluido doppia frizione a 7 rapporti e l’immenso 3 litri biturbo, consente di avere una volata da 0-62mph (0-100km / h) in soli 4,1 secondi. Tutto per consentire una grande quantità di dinamica di guida e viaggi su strada interessanti a volontà.

L’unica cosa cambiata sono i cerchi aftermarket creati da ADV.1. Le ruote sono delle ADV05 MV.1, una configurazione di ruote monoblocco dal design specifico. Le ruote hanno rispettivamente dimensione di 20″ x 8,5″ alla parte anteriore e 20″ × 10,5″ nella parte posteriore. Con una finitura nera opaca, sembrano molto più grandi sulla BMW M3 Alpine White e portare l’aspetto esterno della berlina in un nuovo ideale sportivo.

Questo set di foto è stato realizzato da C-Kraft Photography e potete vedere altre foto nella galleria qui sotto.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M140i vs Hyundai i30N – il test di Top Gear

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Riuscite a credere ai vostri occhi? ...

BMW Z4 M40i – la migliore cabrio sul mercato?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn 10 anni fa, BMW presentò la ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *