Home » BMW M » BMW M2 in San Marino Blue – come rendere la vostra auto unica

BMW M2 in San Marino Blue – come rendere la vostra auto unica

È risaputo che BMW non ha ancora offerto il programma “individual” alla M2 e alla nuova M2 Competition, quindi per anni i proprietari di queste BMW hanno bramato alcuni colori unici per la loro eccitante coupé sportiva compatta. E se BMW si è divertita a mostrare qualche esperimento, ai clienti rimangono due opzioni: wrappare la propria auto o verniciarla per conto proprio.

Il proprietario di questa M2 ha invece deciso per un altro approccio interessante detto “Auto Flex Gloss”. Secondo il proprietario, il nuovo prodotto è essenzialmente un involucro spray che sembra proprio come la vernice, ed è più facile da applicare rispetto a un involucro. La descrizione del prodotto menziona anche che lo spray può essere cerato e lucidato proprio come una normale verniciatura, assorbe gli impatti e i graffi come una pellicola per smartphone ed è totalmente rimovibile.

Il proprietario ha inoltre spiegato che il processo consiste nell’applicazione di quattro strati protettivi, quattro strati di vernice vera e propria e due strati finali di “lucidatura”.
Quale colore è stato scelto? Beh, il famoso e mai banale San Marino Blue.

Inizialmente sembrava che trasparisse un lieve alone arancione, ma uno dei vantaggi di questi rivestimenti è che possono essere corretti proprio come la verniciatura standard.

Il processo di verniciatura in questo modo impiega tre giorni e come potete vedere i risultati sono eccezionali.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *