mercoledì , 26 febbraio 2020
Home » BMW M » BMW M e FUTURA 2000 collaborano per creare una (o tre) BMW M2 Competition esclusive

BMW M e FUTURA 2000 collaborano per creare una (o tre) BMW M2 Competition esclusive

Alla fiera dell’arte di Los Angeles, BMW M presenterà una collaborazione con il famoso artista contemporaneo FUTURA 2000. Conosciuto per la sua maestria nell’utilizzo dei colori e per le composizioni cinetiche, FUTURA 2000 creerà tre versioni uniche ed esclusive della tanto apprezzata BMW M2 Competition.

Queste tre versioni verranno create sfruttando il suo stile inconfondibile e saranno disponibili per l’acquisto a partire da giugno 2020.

Una delle BMW M2 Competition verniciate a mano da FUTURA 2000 celebrerà la presentazione al pubblico di questo gioiello al Frieze di Los Angeles, organizzato dai Paramount Pictures Studios a Hollywood dal 13 al 16 febbraio.

FUTURA 2000 – o Leonard Hilton McGurr di battesimo – si è affermato come un pioniere del suo campo grazie alla diffusione mediatica dei graffiti durante gli anni ’80 ed è diventato famoso grazie all’introduzione del concetto di astratto in un mondo solitamente basato su forme solide o lettere. È stato capace, assieme ad artisti come Jean-Michel Basquiat, Keith Haring e Dondi White, di diffondere e far conoscere alla gente il mondo dei graffiti come forma artistica.

Oltre al successo ottenuto grazie alla sua carriera da artista contemporanea, nel corso degli anni ha collaborato spesso con brand di fama mondiale.

Insomma, questa BMW M2 Competition in edizione super-limitata unirà le performance e l’arte in un solo veicolo.

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

La storia della BMW Serie 8 – VIDEO

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Se siete degli appassionati di BMW ...

BMW M235i xDrive – la recensione di Carwow

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Questa settimana è stata presentata alla ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *