domenica , 5 aprile 2020
Home » BMW NEWS » BMW Italia: “I servizi di assistenza e mobilità sono garantiti”

BMW Italia: “I servizi di assistenza e mobilità sono garantiti”

Nonostante i tempi difficili che stiamo attraversando, il gruppo BMW e in particolar modo BMW Italia si impegnano per garantire i servizi essenziali di assistenza e di mobilità ai clienti dei gruppi BMW, MINI e BMW Motorrad.

Tramite un comunicato stampa ufficiale trasmesso da BMW Italia, il gruppo garantisce ai clienti i servizi di assistenza e di riparazione, in modo da garantire la libertà di spostamento per chiunque possieda una BMW o una MINI. Ovviamente, la priorità assoluta è destinata agli operatori della pubblica utilità (dottori) e alle forze di polizia.

Inoltre, vi consigliamo di seguire i vostri concessionari di fiducia sui social, in quanto la maggior parte di essi avrà sicuramente dato comunicazione dei propri servizi di assistenza e consulenza a distanza.

Vi riportiamo il comunicato, nella sua interezza, qui sotto:

 

“Nel pieno rispetto delle regole definite per il contenimento del contagio da Covid-19 e con la massima attenzione alla tutela della salute di dipendenti e clienti, i Centri Service del BMW Group sul territorio italiano si sono organizzati per garantire la mobilità individuale di chi guida una BMW, a due o quattro ruote, o una MINI.

La rete dei centri di assistenza, attraverso un presidio con personale presente in officina o a chiamata in caso di necessità, garantisce la realizzazione degli interventi di assistenza o riparazione necessari ad assicurare la libertà di spostamento a chi guida un veicolo BMW o MINI.

Questa attività riveste particolare importanza per tutti i mezzi in uso a operatori di pubblica utilità (come medici e infermieri) e alle forze di polizia impegnate per la sicurezza del territorio.

Il funzionamento delle attività a supporto delle operazioni di assistenza erogate dalla Concessionarie è garantito. La logistica dei ricambi distribuiti dal magazzino di Volargne (Verona) in tutta Italia continua ad operare per rifornire i Centri Service. Il servizio Mobile Care, per la soluzione dei casi di panne, è attivo e opera regolarmente. Anche il supporto tecnico ai tecnici di officina per gli interventi di riparazione funziona regolarmente.”

About Luca Corsini

Entrato nello staff di BMWPassion a settembre 2017, possiedo una forte passione per le auto ma anche per la tecnologia in generale, cosa che mi consente di seguire l'evoluzione del mercato automobilistico con estremo interesse. Ogni muletto avvistato fa scalpitare il cuore e ogni test drive fa tremare le gambe come se fosse il primo, ma la razionalità che mi caratterizza mi consente di analizzare ogni auto nei suoi minimi dettagli.

Vedi anche

BMW e il sogno del volante mutaforma

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Fin da quando Bertha Benz guidò per ...

Il designer della BMW i8 lascia Monaco per unirsi a Kia

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn L’ex designer di BMW Jochen Paesen ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *