Home » BMW NEWS » BMW Italia: “I servizi di assistenza e mobilità sono garantiti”

BMW Italia: “I servizi di assistenza e mobilità sono garantiti”

Nonostante i tempi difficili che stiamo attraversando, il gruppo BMW e in particolar modo BMW Italia si impegnano per garantire i servizi essenziali di assistenza e di mobilità ai clienti dei gruppi BMW, MINI e BMW Motorrad.

Tramite un comunicato stampa ufficiale trasmesso da BMW Italia, il gruppo garantisce ai clienti i servizi di assistenza e di riparazione, in modo da garantire la libertà di spostamento per chiunque possieda una BMW o una MINI. Ovviamente, la priorità assoluta è destinata agli operatori della pubblica utilità (dottori) e alle forze di polizia.

Inoltre, vi consigliamo di seguire i vostri concessionari di fiducia sui social, in quanto la maggior parte di essi avrà sicuramente dato comunicazione dei propri servizi di assistenza e consulenza a distanza.

Vi riportiamo il comunicato, nella sua interezza, qui sotto:

 

“Nel pieno rispetto delle regole definite per il contenimento del contagio da Covid-19 e con la massima attenzione alla tutela della salute di dipendenti e clienti, i Centri Service del BMW Group sul territorio italiano si sono organizzati per garantire la mobilità individuale di chi guida una BMW, a due o quattro ruote, o una MINI.

La rete dei centri di assistenza, attraverso un presidio con personale presente in officina o a chiamata in caso di necessità, garantisce la realizzazione degli interventi di assistenza o riparazione necessari ad assicurare la libertà di spostamento a chi guida un veicolo BMW o MINI.

Questa attività riveste particolare importanza per tutti i mezzi in uso a operatori di pubblica utilità (come medici e infermieri) e alle forze di polizia impegnate per la sicurezza del territorio.

Il funzionamento delle attività a supporto delle operazioni di assistenza erogate dalla Concessionarie è garantito. La logistica dei ricambi distribuiti dal magazzino di Volargne (Verona) in tutta Italia continua ad operare per rifornire i Centri Service. Il servizio Mobile Care, per la soluzione dei casi di panne, è attivo e opera regolarmente. Anche il supporto tecnico ai tecnici di officina per gli interventi di riparazione funziona regolarmente.”

About BMWPassion

Vedi anche

Michelin Pilot Sport Cup 2 Connect – ecco le prime gomme “smart”

Michelin è sempre alla ricerca di un nuovo modo per portare innovazione all’interno di un ...

SPY: nuove foto della BMW Serie 2 Coupé!

Ora che la nuova BMW Serie 4 è stata finalmente svelata, i fan del brand ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *