martedì , 13 novembre 2018
Home » BMW i » BMW i8: a disposizione del The Peninsula Hotel

BMW i8: a disposizione del The Peninsula Hotel

BMW i8 the Peninsula Hotel

BMW i8 e The Peninsula Hotel di Shanghai: insieme per un servizio di prim’ordine.

BMW i8 e gli ospiti del The Peninsula Shanghai, ora potranno provare l’emozione di guida la BMW i8 messa a disposizione dall’albergo a cinque stelle che ha aggiunto un altro tocco di esclusività: il suo parco auto si arricchisce della sportiva innovativa del marchio bavarese grazie all’ingresso della BMW i8 nella sua flotta.

BMW i8 fa un ulteriore passo nella strategia del BMW Group per incoraggiare la mobilità sostenibile ed è pienamente supportato dal The Peninsula, Shanghai, che ha installato stazioni di ricarica pubbliche compatibile con tutte le auto elettriche standardizzate per la Cina.

La mossa è parte degli sforzi attivi del BMW Group per promuovere la mobilità elettrica in Cina ed arriva dopo che la società ha consegnato una BMW i3 per il Kempinski Hotel Pechino lo scorso anno.
Il BMW Group favorisce anche la costruzione di reti di ricarica pubbliche in Cina, lavorando con i principali enti statali cinesi e locali, ed imprese, come la State Grid, Shanghai Electric Power, Expo Shanghai Group, Vanke Group e Swire Group. I clienti privati ​​sono anche aiutati nel fare il cambiamento verso una mobilità elettrica, come BMW i wall-box in comodato d’uso gratuito, compresa l’installazione, che vengono offerti ai primi clienti BMW i. I rivenditori BMW i autorizzati sono obbligati ad assicurarsi che tutti i clienti BMW i abbiano un accesso adeguato ad un punto di ricarica.
E per la BMW i8 questo non fa eccezione.

Dal suo lancio nel giugno 2014, la BMW i8 ha dimostrato di essere un veicolo molto ricercato con ben oltre 4000 consegne ai clienti in tutto il mondo. Si tratta dell’auto sportiva più sostenibile del mondo e la prima ibrida plug-in del BMW Group.

Veicoli come Rolls-Royce, BMW e MINI sono utilizzati come auto di servizio limousine in ciascuno dei The Peninsula Hotel in tutto il mondo; l’aggiunta della line-up BMW i sottolinea la partnership di successo continuo tra BMW Group e il gruppo alberghiero di lusso.

 

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M3 – TUTTI contro TUTTI a 360°!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Poco tempo fa, Carwow ha organizzato ...

AMARCORD: BMW Z8 Roadster

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Una delle migliori apparizioni a Hollywood ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *