mercoledì , 22 maggio 2019
Home » BMW i » BMW i3: BMW Italia dona la piccola elettrica all’Ambasciata Tedesca come vettura di cortesia

BMW i3: BMW Italia dona la piccola elettrica all’Ambasciata Tedesca come vettura di cortesia

BMW i3 - Consegna di BMW Italia all'Ambasciata Tedesca
Roma 27 marzo 2017. Sergio Solero, Presidente e A.D. di BMW Italia, consegna una BMW i3 a Susanne Wasum-Rainer, Ambasciatore tedesco in Italia.

BMW i3: in data 27 marzo Susanne Wasum-Rainer ha ricevuto da parte del Presidente e A.D. di BMW Italia, Sergio Solero la piccola elettrica

BMW i3: in data 27 marzo Susanne Wasum-Rainer ha ricevuto da parte del Presidente e A.D. di BMW Italia, Sergio Solero la piccola elettrica.

“Per me è importante sapere che quando mi sposto in auto non inquino l’ambiente. Non spariscono solo i gas di scarico, ma anche il rumore. La prima volta che l’ho provata, ho avvertito una piacevole sensazione di pace”.

Ha affermato l’appassionata ciclista Wasum-Rainer

Il Presidente di BMW Italia ha commentato:

“BMW è all’avanguardia nello sviluppo del concetto di mobilità del futuro con le vetture elettrificate di BMW i. Siamo particolarmente orgogliosi di consegnare questa BMW i3 all’ambasciata Tedesca e ringraziamo l’Ambasciatore per la grande sensibilità ambientale e per la scelta fatta. Oggi compiamo un altro passo deciso verso la mobilità sostenibile. In Italia c’è ancora molto da fare e stiamo intensificando il dialogo con le istituzioni perché questa è una maratona che dobbiamo correre tutti insieme”.

Cartella stampa completa

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

Rendering della fantomatica BMW i8 Shooting Brake

RENDERING – BMW i8 Shooting Brake: Anche no!

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInSpesso la fantasia di alcuni renderer ha ...

BMW i8 Cabrio trasformata in una vera auto da corsa

Ecco la BMW i8 Cabrio trasformata in una vera auto da corsa

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInIl programma di tuning per la BMW ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *