Home » BMW NEWS » Aste pazze: La BMW 750Li in cui Tupac fu ucciso in vendita a $1,75 Milioni

Aste pazze: La BMW 750Li in cui Tupac fu ucciso in vendita a $1,75 Milioni

Potrebbe essere un po’ morbosa e macabra come cosa, ma i cimeli delle celebrità sono da sempre imperdibili per i fan di ogni celebrità. In questo caso, potrete addirittura comprare “il posto” in cui Tupac è stato ucciso. Imbarazzante, lo so, ma questa è davvero un’opportunità più unica che rara di possedere qualcosa di collegato in modo indissolubile al famoso rapper. La BMW 750Li che stava guidando quella sera a Las Vegas è stata messa all’asta e il prezzo da pagare per averla richiede sicuramente un investimento importante.

È davvero difficile presupporre che qualcuno voglia acquistare questa vettura se non per commemorare uno dei più grandi rapper della storia. Solo un grande fan o collezionista di Tupac potrebbe essere disposto a pagare il prezzo richiesto di $ 1,75 milioni per questa auto. Non abbiamo nulla da dire contro la BMW 750Li E38, anzi, è una macchina fantastica, ma nessuna Serie 7 costerebbe così tanto se non per un motivo ben preciso.

Il suo contachilometri segna quota 194.000km, purtroppo. Inoltre, sappiamo che è stata riverniciata e riparata più volte, per ovviare a quei fori di proiettile, ovviamente. Queste caratteristiche di solito non aiutano a rendere appetibile una vettura in vendita, ma stiamo parlando pur sempre di un pezzo unico.

La BMW 750Li del 1996 era anche presente su Pawn Stars all’inizio del 2018 e allora aveva un prezzo di $ 1,5 milioni. Una plusvalenza di almeno $200.000 in soli due anni è sicuramente qualcosa da tenere in considerazione!

È un vero peccato che questa vettura passerà il resto della sua esistenza in un garage. In fin dei conti, l’auto è già parecchio kilometrata e un viaggetto ogni tanto non dovrebbe danneggiarla troppo. Ma d’altronde parliamo di un oggetto che sicuramente sarà destinato soltanto a far fruttare fior fior di quattrini per il fortunato che se l’aggiudicherà.

About BMWPassion

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *