domenica , 22 luglio 2018
Home » BMW M » Alcune BMW M8 pronte per la produzione spiate durante dei test

Alcune BMW M8 pronte per la produzione spiate durante dei test

Dite “BMW M8” a qualunque appassionato di auto e subito si entusiasmerà. I fan di BMW, e in generale del mondo dell’automobilismo, aspettavano da una vita che il brand bavarese creasse una BMW M8 come si deve, ovvero una Serie 8 Coupè dalle performance incredibili. Quando la Serie 8 si trovava ancora in fase di produzione, i fan erano già in ginocchio pregando per l’uscita di una M8 anche se tecnicamente una M8 fu creata molti anni fa, è come se non fosse mai esistita fino ad ora.

Ora che BMW ha annunciato ufficialmente di lavorare su una vera M8, i fan sono letteralmente entusiasti, includendo noi. Ecco perché tutte le volte che viene rilasciata una foto spia, ci entusiasmiamo come non mai, proprio come alla vista di queste foto spia che mostrano una BMW M8 ormai pronta alla fase produttiva.

In queste foto, possiamo vedere la BMW M8 montare le stesse ruote montate sulla BMW M5 F90. Possiamo intravedere anche le pinze dei freni di colore blu – come la maggior parte delle auto M – assieme a dei dischi enormi. I freni di colore blu tuttavia stanno ad indicare dei freni “classici”, e non dei freni carboceramici, che solitamente presentano un colore dorato.

Ciò che incuriosisce è che questa M8 sembrerebbe non avere degli specchietti in stile “M” come quelli della BMW M5, ma magari è solamente perché l’auto non è ancora in versione definitiva. Tuttavia l’auto monta già degli scarichi a quattro uscite, come una vera “M”.

In queste foto, possiamo chiaramente vedere i passeggeri, che ci danno una “misura” per capire quanto questa M8 sia lunga. L’auto è alquanto larga, mostrando quindi volumi da auto lussuosa e fatta per lunghi viaggi, che tuttavia è una buona cosa, dato che BMW non ha presentato altre auto GT sportive fin dalla presentazione della Serie 8 originale. Quest’auto dovrebbe competere contro la Aston Martin DB11, ma con un prezzo di partenza inferiore. Come si fa a non amarla già ora?

Per quanto si è visto fino ad ora, amiamo il look di questa M8. Il lungo cofano dona all’auto un vero look da auto GT, mentre la parte posteriore presenta uno spoiler fisso, mentre i fianchi posteriori avvolgono bene le ruote. Il look è muscoloso ma seducente, proprio come dovrebbe essere il look di una GT, ed ecco perché non vediamo l’ora di vedere come sarà senza camuffamenti.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW M2 Competition: live il configuratore su bmwusa.com

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn Il configuratore online per la BMW ...

Toyota Supra monterà un motore BMW a quattro cilindri

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn La recente “rivelazione” della Toyota Supra ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *