Home » BMW Serie 3 » 3D Design: ecco i nuovi paraurti in carbonio per BMW M3 e BMW M4

3D Design: ecco i nuovi paraurti in carbonio per BMW M3 e BMW M4

3d Design

3D Design: l’azienda di tuning Giapponese non va per vie facili e realizzare un kit paraurti, per le BMW M3 e BMW M4, completamente in fibra di carbonio.

3D Design: l’azienda di tuning Giapponese non va per vie facili e realizzare un kit paraurti, per le BMW M3 e BMW M4, completamente in fibra di carbonio. I paraurti dal design e dall’aspetto ultraleggero, sono stati progettati per adattarsi perfettamente al design della BMW M4 e BMW M3, dando alla vettura un aspetto più unico che raro. Mentre gli altri stanno ancora lavorando su spoiler, labbra e canard in fibra di carbonio, 3D design ha deciso di realizzare l’intero paraurti.

Ogni paraurti è realizzato in 100% in fibra di carbonio pre-preg, il tradizionale materiale utilizzato da 3D design per un bel po’ di tempo. Inoltre, il montaggio è OEM – un fattore da non dimenticare quando si va a comprare materiale da terze parti. Un valore aggiunto impressionante considerando quanto è grande  un componente del genere.

Ovviamente, il kit paraurti si può scegliere di averlo nella classica trama in fibra di carbonio, per donare alla vostra auto un aspetto peculiare con paraurti anteriori e posteriori in fibra, oppure si possono tranquillamente verniciare in tinta con la vettura in svariate tonalità di colori. Il paraurti anteriore è inoltre compatibile con la BMW M3 F80, ma quello posteriore purtroppo no. Quindi i proprietari di BMW M3 dovranno ancora pazientare ulteriormente per ottener un “bumper kit” in fibra di carbonio da parte di 3D Design.

Allo stato attuale non è stato svelato alcun prezzo per le parti realizzare in Fibra di Carbonio, dato che siamo ancora in fase di pre-produzione e tutto è ancora da metter a punto.

Siamo comunque sicuri che questa modifica non passerà inosservata, oltre a donare alla vettura un aspetto senz’altro unico, è in grado di ridurre significativamente le masse in gioco, rendendo più bilanciati gli assi anteriore e posteriore della vostra BMW M3 o BMW M4.

About Michele Picariello

Ingegnere Meccanico con la passione per la scrittura. Si dedica da tempo alla ricerca di informazioni tecniche e commerciali per il mondo BMW e le realtà ad esso connesse.

Vedi anche

BMW M4 Competition x Kith – Limited edition da 150 unità

Di recente, BMW ha annunciato la sua seconda collaborazione tra la Divisione M e un ...

BMW M440i: ecco la Video Recensione di CarWow

Le prime recensioni della nuova BMW Serie 4 stanno finalmente iniziando a comparire in rete. ...

Un commento

  1. Dove si può ordinare e quanto costa….?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *