Home » BMW NEWS » Video: Prototipo della BMW Serie 8 scovato nel traffico

Video: Prototipo della BMW Serie 8 scovato nel traffico

Larga, bassa, rifarà vivere il mito

 

La BMW Serie 8 sembra essere sulla bocca di tutti oltre ad essere una delle auto più attese del 2018. La rinascita della BMW Serie 8 porterà con sé la sua gamma di modelli comprendendo la versione M Performance.

La tanto attesa BMW M850i arriverà con qualche caratteristica che la distinguerà dai modelli “normali”, oltre che con un motore più potente.

Recentemente un prototipo della BMW Serie 8 è stata scoperta su delle strade pubbliche e, nonostante il lasso di tempo sia stato davvero scarso, ci ha dato l’opportunità di vederla affianco a delle auto “normali”.

Nel video qui in basso l’auto sembra davvero bassa e sembrerebbe che questa Serie 8 sarà tanto bassa quanto la Serie 6 che rimpiazzerà ma, allo stesso tempo, potrebbe anche essere più larga. Ovviamente queste considerazioni potrebbero essere errate, dato che è risaputo che i prototipi vengono spesso mascherati da dei finti pezzi di carrozzeria di plastica. Ma anche tenendo conto di ciò, la BMW Serie 8 sembra più larga del normale.

Un’altra cosa interessante che abbiamo notato è il tetto, che sembra avere un tunnel nel mezzo per incanalare l’aria, come abbiamo visto nei recenti modelli M con fibra di carbonio. Allo stesso tempo, questo non sembra essere un prototipo della BMW M8 e se così fosse, verrebbe confermato ciò che dicono le nostre fonti riguardo al fatto che le vetture M Sport avranno un tetto in fibra di carbonio tra le altre cose.

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *