lunedì , 21 agosto 2017
Home » Anteprime » Un video mostra la nuova Rolls Royce Phantom VIII in tutta la sua magnificienza

Un video mostra la nuova Rolls Royce Phantom VIII in tutta la sua magnificienza

Non è un segreto che stiamo avendo un po’ di fame da Phantom al momento. Fin dal debutto della nuova Rolls Royce Phantom VIII, l’ottava generazione del modello risale a quasi 100 anni fa. Mentre uno sguardo rapido alla Phantom potrebbe non rivelare molte differenze tra la nuova macchina e quella che va a sostituire, è una macchina completamente nuova che può toglierti il fiato.

Vi abbiamo mostrato immagini, gallerie e confronti per la nuova Phantom e ne abbiamo parlato fino alla nausea, ma questo non è sufficiente per mostrare in maniera appropriata ciò che è. Purtroppo non l’abbiamo ancora ammirata di persona. Tuttavia, i ragazzi di Carfection sono stati invitati e sono stati così gentili da fare qualche video.

Scherzi a parte, questo video vi porta vicinissimi alla nuova Phantom, direttamente al succo della questione. Mostra la magnificenza della auto, quasi sconcertante, e tutti i suoi dettagli esterni. Per esempio, la nuova griglia Pantheon è una versione rivisitata della calandra classica. Così, anziché uscire e dare l’impressione di essere concepita per spazzare via i cafoni dalla propria strada, adesso è perfettamente consolidata alla carrozzeria. E’ davvero bella. La linea della cintura è più bassa e l’estremità posteriore è affusolata, dandole un aspetto più coeso di prima.

L’interno, però, è a parte migliore. Basta dare un’occhiata alla lavorazione in pelle, l’attenzione al dettaglio e le finiture. Rolls Royce ha sempre avuto le migliori lavorazioni in legno e in metallo sul mercato. Quando sei su una Rolls Royce, puoi già avere la sensazione che le finiture in legno sono state fatte da un uomo, piallandole e levigandole a mano. Ora, però, Rolls Royce ha commissionato ad alcuni artisti di creare alcuni pezzi unici mai montati all’interno di un’automobile. E questo consente ai propri clienti un livello di personalizzazione senza precedenti, in quanto possono avere un artista che crea qualsiasi cosa loro vogliano. E’ magnifico.

Basta guardare le rifiniture mostrate nel video, la sua stravaganza e l’attenzione ai dettagli. Fa sembrare il legno della Mercedes – Maybach roba commerciale a confronto. Guardate questo video e ammirate la Phantom da vicino.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW Connected+ cambia il modo di connettersi alla propria auto

12shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg BMW è stata una della prime ...

Iniziano a venire a galla le prime recensioni sulla Tesla Model 3

14shares Facebook Twitter WhatsApp Google+ Flipboard Telegram LinkedIn Digg Okay, il momento è finalmente arrivato. ...