Home » BMW NEWS » Video: BMW Z3 M Coupe in un recente episodio di /Drive

Video: BMW Z3 M Coupe in un recente episodio di /Drive

E’ davvero difficile per la “gente normale” capire il perché noi amanti delle automobili, adoriamo certe auto. La BMW Z3 M Coupe è una di queste auto. Il suo aspetto e la sua natura portano la gente comune a dire che non era degna di una seconda chance. Ma lo stesso, gli appassionati di BMW la adorano nonostante il look un po’ sui generis. Ma soprattutto è il padrone di quest’auto, Brent, ad amare questa Z3 M Coupe.

Nel recente episodio di /Drive, “Wheel Love”, possiamo dare un’occhiata alla BMW Z3 M Coupe di Brent, un’auto che ama e che guida regolarmente, nonostante possieda anche auto più entusiasmanti. Per esempio, nel suo garage di fianco alla Z3 M possiamo vedere una McLaren 12C, il che dimostra come la passione per la sua Z3 M riesca a sovrastare addirittura delle supercar; il che testimonia il piacere di guida che conferisce questa BMW.

In particolare, la sua auto ha subito alcune modifiche, aggiungendo essenzialmente tutti i ritocchi che può subire un motore aspirato. Il suono è molto rumoroso e non ha nulla a che vedere col rumore originale. Però l’auto sembra aver mantenuto la dinamicità di guida originale; il che è una buona cosa, dato che la Z3 M Coupe è stata considerata a lungo una delle BMW migliori della sua epoca. La sua dinamicità è appunto il motivo per la quale quest’auto è stata così tanto amata.

Mentre guidava la Z3 M, Brent stava per accennare quale BMW lo avesse rapito al momento, ma ha purtroppo perso il filo del discorso nell’affrontare una curva stretta con la sua Z3 M. Dopo la curva, il video si interrompe mentre Brent scoppia a ridere, facendo capire che nessuna delle BMW moderne lo interessa quanto la sua attuale. Ed è difficile biasimarlo, la gente normale potrebbe farlo, ma noi no.

Potete discutere e trovare tanti possessori e amanti delle BMW Z3 nell’area dedicata del forum di BMWpassion

About Paolo

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l'interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

BMW conferma: In arrivo Serie 5, X1 e crossover MINI totalmente elettrici

Abbiamo sentito tutti i tipi di rumor riguardanti la prossima BMW X1 e la nuova ...

BMW iX – O la ami o la odi

La BMW iX, ovvero la nuova ammiraglia elettrica di BMW, è ora disponibile e sicuramente ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *