lunedì , 18 dicembre 2017
Home » BMW NEWS » VIDEO: BMW 630i GT vista da un camera car in soggettiva

VIDEO: BMW 630i GT vista da un camera car in soggettiva


Quando BMW ha annunciato che avrebbe rimosso la stupenda Serie 6 Coupè per creare una Serie 6 Gran Turismo simile a una due volumi, gli appassionati erano naturalmente scontenti. Certo, presto otterremo come consolazione una Serie 8 coupè, il che è ovviamente fantastico, ma è comunque un peccato vedere questo cambiamento nella Serie 6. Ma se riuscite a guardare oltre al suo aspetto estetico, la Serie 6 GT possiede sicuramente dello charme. A renderlo evidente è disponibile questo video in prima persona di AutoTopNL sulla BMW 630i GT.
Sappiamo di essere sempre stati severi con questa Serie 6 GT, ma capiamo comunque il suo scopo e capiamo il fascino che può avere. In questo video, possiamo vedere alcuni spezzoni alla guida della BMW 630i GT, che sembra ottima per ciò che dev’essere, ovvero una Serie 5 più pratica e interessante.

La BMW 630i GT monta un motore benzina a quattro cilindri turbo dalle dimensioni di 2000cc con una potenza di 260 cavalli, accoppiato da un cambio automatico a otto rapporti. Questa è quindi la versione benzina meno potente e più economica, ma è comunque abbastanza veloce da risultare divertente, nonostante non sia questo il suo aspetto più importante.

Quando si sale a bordo della Serie 6 GT, anche nella variante più “economica” 630i, sarete accolti da un abitacolo stupendo. Con della pelle sontuosa, pannelli d’alta qualità e tecnologia fantastica, gli interni della Serie 6 GT sono un ottimo posto dove passare il proprio tempo; il che è proprio l’obiettivo di quest’auto, che non è disegnata per essere una stupenda auto di lusso o un’auto dalle prestazioni al top, ma è progettata per essere un’auto lussuosa ma soprattutto comoda, rimanendo comunque una berlina spaziosa e pratica per i clienti che vogliono lusso e qualità, ma anche la possibilità di portare con sé tutta la famiglia.
È vero, quasi tutti gli appassionati di BMW preferiranno la Serie 5 Touring, dato che è più bella e ha una capacità di carico superiore, ma molti altri invece preferiranno la praticità di questa Serie 6 GT e la sua forma da coupé.
In questo video, possiamo vedere la BMW 630i GT raggiungere la sua velocità massima in autostrada, rimanendo sempre solida, stabile e silenziosa. Considerando che tutto questo si verifica con a bordo degli adulti coi rispettivi bagagli, la BMW Serie 6 GT è degna di considerazione.

About Paolo Colucci

Fondatore del primo forum BMW in Italia nel 2002 è da sempre appassionato del marchio bavarese di cui continua a coltivarne l’interesse e promuovendo eventi e raduni per la propria community

Vedi anche

VIDEO: gara accelerazione BMW M5 F90 vs Mercedes-AMG E63 S?

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedInTrazione integrale necessaria   Abbiamo visto un ...

Rolls Royce Cullinan potrebbe cambiare nome

WhatsApp Facebook Twitter Google+ Facebook Messenger Pinterest Telegram LinkedIn  Il nome sarà svelato l’anno prossimo ...